Kevin McHale di Glee reagisce alla cancellazione di Prisma
L’ex attore di Glee Kevin McHale ha manifestato il proprio disappunto nei confronti della cancellazione di Prisma da parte di Prime Video
Il disappunto dell’ex star di Glee Kevin McHale per la cancellazione di Prisma
La notizia della giornata di ieri è stata senza dubbio la cancellazione di Prisma, serie TV di Prime Video di produzione italiana, riportata direttamente sui social dal regista Ludovico Bessegato con un lungo video.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.È stato senza dubbio un fulmine a ciel sereno, non solo per gli appassionati, ma per il team creativo stesso. Dopo tutto era sotto gli occhi di chiunque che la seconda stagione avesse avuto successo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl coinvolgimento dei social era cresciuto esponenzialmente dal capitolo di esordio, che già aveva portato ottimi risultati alla piattaforma streaming. Tutto ciò, però, pare non sia stato abbastanza.
Ovviamente i fan non sono rimasti a leccarsi le ferite, ma sono subito partiti lanciando hashtag e una petizione per provare a salvare Prisma, la cui terza stagione, tra l’altro, sarebbe già stata scritta.
Ma questa cancellazione non ha fatto rumore solamente in Italia. Lo show, infatti, ha trovato un ottimo riscontro anche all’estero. Nelle ultime ore un ex star di Glee ha voluto manifestare il proprio disappunto per la decisone di Prime Video.
Stiamo parlando di Kevin McHale, interprete di Artie Abrams nell’amatissima serie di Ryan Murphy, che a quanto pare era un fan di Prisma. Citando un post dell’account Film Updates, l’attore ha commentato con un semplice ed incisivo:
Questa sarà davvero la fine per Prisma, oppure i fan riusciranno nell’ennesima impresa? Se volete dare una mano alla campagna per salvare la serie, QUI trovate la petizione da firmare e non scordate di twittare educatamente con l’hashtag #SavePrismaLaSerie.