orlando bloom katy perry irriconoscibili video

Katy Perry e Orlando Bloom irriconoscibili in un nuovo video

Katy Perry e Orlando Bloom invecchiati e irriconoscibili in un corto sul diritto al voto intitolato Transmission from the Future

1Katy Perry e Orlando Bloom irriconoscibili

Katy Perry e Orlando Bloom uniscono le forze e realizzano un nuovo cortometraggio, dove sono irriconoscibili. I due artisti sono i protagonisti di un corto distopico il cui obiettivo è quello di educare i cittadini sui diritti degli elettori.

Il cortometraggio si intitola Transmission from the Future ed è ambientato nel 2055. I protagonisti sono un uomo e una donna (interpretati da Orlando Bloom e Katy Perry) in là con gli anni che filmano un messaggio da trasmettere ai cittadini del passato. Trovano il modo di collegarsi agli schermi del 2021 e il loro messaggio arriva in televisione, su Instagram, via tablet. La coppia chiede ai cittadini americani di salvare la democrazia, spronando i legislatori a votare per ottenere una radicale riforma elettorale.

Orlando Bloom e Katy Perry sono quasi irriconoscibili poiché appaiono invecchiati. Entrambi guardano all’interno della telecamera e lanciano un appello al popolo americano.

L’America che conosci non esiste nel nostro futuro. La democrazia è morta. Non abbiamo voce. Il regime osserva ogni nostra singola mossa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’idea del cortometraggio è arrivata dopo che Joe Biden ha denunciato una proposta di legge dello stato del Texas che avrebbe limitato il diritto di voto. Il video è stato poi pubblicato da RepresentUs (organizzazione anti-corruzione).

Scopriamo cos’altro sottolineano Katy Perry e Orlando Bloom in Transmission from the Future.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare