katherine langford

Katherine Langford di 13 reasons why ha fatto un provino per Riverdale

1L’attrice Katherine Langford di 13 reasons why ha provato ad entrare nel cast di Riverdale. A rivelarlo è stata Camila Mendes.

Avremmo potuto vedere Katherine Langford in Riverdale. L’attrice australiana, nota ai più per il suo ruolo di Hannah Baker nel teen drama Netflix 13 reasons why, non tornerà infatti per la terza stagione della serie. La storyline della ragazza morta suicida che ha sconvolto il mondo può dirsi infatti conclusa con la passata annata, quando i responsabili della sua dipartita sono stati (parzialmente) condannati per l’accaduto. La Langford ha perciò iniziato a guardarsi intorno.

Qualche settimana fa, è stato annunciato che la giovane interprete è entrata a far parte della serie Cursed. Il nuovo show Netflix racconterà la vita del giovane Artù in una veste completamente inedita. Ma prima di approdare in questo nuovo progetto, Katherine ha tentato di far parte del cast di uno show che piace molto ai giovani. Stiamo parlando di Riverdale ed è proprio Camila Mendes a raccontarci di un provino andato male dell’attrice.

Leggiamo insieme cosa ha detto

Indietro