katherine heigl

Katherine Heigl tornerà in Grey’s Anatomy? L’attrice lascia una porta aperta

4Katherine Heigl potrebbe tornare come Izzie in Grey’s Anatomy? L’attrice, ora protagonista di Suits, parla di un suo possibile comeback

Abbiamo sempre avuto la sensazione che tra Katherine Heigl e Grey’s Anatomy ci fosse qualcosa in sospeso. L’attrice, che nel medical drama ABC ha interpretato il ruolo di Izzie Stevens, ha lasciato la serie nel corso della sesta stagione. La Heigl ha sentito l’esigenza di dedicarsi alla sua carriera cinematografica e ha deciso perciò di abbandonare con coraggio GA all’apice del successo.

Non è mancata una scia di polemiche a seguito del suo abbandono. Si è a lungo vociferato di forti dissapori tra l’attrice e Shonda Rhimes, produttrice ed ideatrice del medical drama. Pare infatti che la Rhimes non avesse gradito la scelta della Heigl e abbia perciò deciso di eliminare il suo personaggio prima del finale di stagione. Sembra inoltre che negli anni Katherine si sia lamentata più volte del trattamento riservato ad Izzie.

In particolare, l’interprete non ha apprezzato di essere stata (a suo dire) messa in secondo piano rispetto agli altri protagonisti. Ora, a distanza di 9 anni da quell’abbandono, Katherine Heigl è tornata a parlare di Grey’s Anatomy e di un suo possibile ritorno nella serie.

Ecco le sue parole

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.