Katherine Heigl tornerà in Grey’s Anatomy? L’attrice lascia una porta aperta

3Katherine Heigl torna in Grey’s Anatomy? La risposta dell’attrice

Nel corso di un’intervista rilasciata sul set di Suits, Katherine Heigl ha parlato di un suo possibile ritorno in Grey’s Anatomy. L’attrice ha dichiarato che la decisione di vestire nuovamente i panni di Izzie Stevens anche solo per il finale di serie sarebbe una “decisione dura da prendere“.

Non ho pensato a Izzie per anni. Non lo so. Non so se lo farei o se non lo farei – ha dichiarato la Heigl, lasciando comunque aperto uno spiraglio – Ho quasi la sensazione che sarebbe quasi una distrazione, in qualche modo, da quello che hanno fatto con questo show nei nove anni da quando me ne sono andata. E cosa è diventato e cosa è per i fan ora“.

E’ come se fosse un ‘Sì, l’abbiamo già lasciata andare…perché sei di nuovo qui?’“. Insomma, per Katherine Grey’s Anatomy sembra un capitolo ormai chiuso ma l’attrice lascia comunque aperta la porta ad un possibile ritorno, anche solo per una puntata. Intanto, la Heigl si gode il successo di Suits e parla dell’ultimo capitolo del legal drama USA Network.

Queste le sue parole

CiakGeneration © riproduzione riservata.