kate winslet

Cinema e Celebrity

Kate Winslet rassicura una giovane intervistatrice: il video virale

Stefano D Onofrio | 10 Gennaio 2023

Il video di Kate Winslet che rassicura con dolci parole una giovane giornalista emozionata è diventato virale

La gentilezza di Kate Winslet

L’affabilità e la dolcezza mostrata da Kate Winslet durante un’intervista sono diventati virali. La famosissima attrice premio Oscar è attualmente in promozione per il secondo capitolo di Avatar. Ne La via dell’acqua interpreta il ruolo di Ronal, la moglie del capo tribù dei Metkayina. Nelle ultime ore sta diventando virale sul web un’intervista rilasciata dalla Winslet.

Nel video in questione, che vi mostriamo qui davanti, vediamo Kate prendersi cura di una giovane intervistatrice tedesca che ammette di essere alle prese per la prima volta con un incontro di quel calibro. “È la prima volta che lo fai? Ok, beh, indovina un po’. Quando faremo questa intervista, sarà l’intervista più bella di sempre – ha dichiarato l’attrice, con fare materno – E lo sai perché? Perché abbiamo deciso che lo sarà“.

La giornalista ride timidamente all’osservazione di Kate Winslet, che continua a tranquillizzarla. “Abbiamo deciso che questa sarà un’intervista davvero fantastica, io e te. Puoi chiedermi tutto quello che vuoi e non devi avere paura. Sarà tutto fantastico“, ha rassicurato l’attrice. A quel punto l’intervistatrice ha concordato con la Winslet, che ha concluso il suo discorso con un “ce la puoi fare, iniziamo“.

Una segnalazione che mostra una Kate inedita e che la rende ancora più simpatica agli occhi del pubblico. Chi ha avuto modo di fare interviste di questo tipo sa perfettamente che l’emozione può giocare brutti scherzi. Per questo motivo è bello trovare dall’altra parte umanità ed educazione. In un’altra intervista, questa volta rilasciata per Screen Rant, la Winslet ha raccontato perché ha deciso di accettare un ruolo in Avatar 2.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non c’era modo di dire di no. Quando James Cameron mi ha parlato per la prima volta di questa parte e mi ha descritto Ronal, mi ha detto: ‘Guarda, lei è la matriarca, è la dea guerriera leader del suo clan’. Voglio dire, chi scrive ruoli del genere per le donne?“, ha ammesso la Winslet. L’attrice è tornata a lavorare con il regista di Titanic 25 anni dopo l’uscita del colossal nei cinema di tutto il mondo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.