A che punto è la reunion di Friends? Quando si farà?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le riprese della reunion di Friends sarebbero dovute iniziare nel mese di marzo 2020, periodo in cui è scoppiata, a livello globale, la drammatica emergenza Coronavirus. Dunque la reunion è stata rimandata con grande dispiacere da parte dei fan e non è più stata stabilita una data per la nuova uscita. Lo speciale per il piccolo schermo, che avrebbe dovuto lanciare la nuova piattaforma HBO Max a maggio, non è ancora stato girato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando alle parole di David Schwimmer, la produzione della reunion di Friends potrebbe partire e non tra molto tempo. Tutto ovviamente dipenderà dall’emergenza Covid-19 e dai rischi sia per gli addetti ai lavori che per l’eventuale pubblico. Sappiamo infatti che alcuni fan potranno prendere parte all’evento facendo beneficenza.

Tutti gli attori poi sarebbero tornati per questo evento: Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer. “Speriamo di riuscire a girarlo a breve. Per ora stiamo pensando ad agosto, se la condizione lo consentirà. Vedremo, speriamo di riuscire a farlo ad agosto, altrimenti aspetteremo quando la situazione sarà più tranquilla“, aveva dichiarato Schwimmer. Sappiamo che così non è stato, e che al momento, a ottobre, non ci sono notizie sul primo ciak della reunion di Friends.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti