Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
friends fan

Cinema e Celebrity

I fan potranno partecipare alla reunion di Friends facendo beneficenza

Sissi De Rosa | 22 Aprile 2020

Una bella iniziativa parte dal cast di Friends, che promette di incontrare sei fan. L’iniziativa ha lo scopo di fare […]

Una bella iniziativa parte dal cast di Friends, che promette di incontrare sei fan. L’iniziativa ha lo scopo di fare beneficenza

Le sei star di Friends hanno aderito all’iniziativa All In Challenge, promettendo di incontrare alcuni fan durante la reunion. Sui profili social dei sei attori sono state rese note le modalità per partecipare. Stiamo parlando di Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer.

Come vi abbiamo detto non molto tempo fa, a causa del Coronavirus i fan dovranno ancora attendere per vedere l’attesissima reunion di Friends, che è stata rinviata a data da destinarsi. Ciò non toglie che presto ci sarà, non appena l’emergenza sanitaria sarà terminata e saremo tutti al sicuro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma in cosa consiste l’iniziativa in questione? Sei fan potranno incontrare il cast di Friends assistendo dunque allo speciale. Per farlo dovranno partecipare alla All In Challenge, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi da dedicare alla lotta al Coronavirus.

Scopriamo quindi cosa hanno condiviso gli attori della serie TV sui loro profili Instagram e vediamo meglio come fare per partecipare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >