JUNGLE CRUISE trailer, trama, uscita, streaming, cast, attori, personaggi e tutte le anticipazioni sul film Disney con The Rock e Emily Blunt

JUNGLE CRUISE film Disney: trama, cast, uscita e streaming

JUNGLE CRUISE trailer, trama, uscita, streaming, cast, attori, personaggi e tutte le anticipazioni sul film Disney con The Rock e Emily Blunt

Jungle Cruise è il nuovo film Disney basato sull’iconica attrazione da sempre punto di riferimento per la maggior parte dei parchi a tema di Disneyland. Dwayne Johnson è sia il protagonista che uno dei produttori della pellicola, a sua volta diretta dal regista Jaume Collet-Serra. Quello che ci si aspetta è di ricreare lo stesso fenomeno lucrativo di saghe come quella dei Pirati Dei Caraibi. Andiamo dunque a vedere di cosa parlerà esattamente il film. Ecco a voi tutto ciò che c’è da sapere riguardo a Jungle Cruise: trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi, uscita, streaming e news. Vi ricordiamo che terremo aggiornato l’articolo con qualsiasi novità.

JUNGLE CRUISE Trama, di cosa parla? Ecco le anticipazioni sulla sinossi

L’atmosfera del film e la presenza di The Rock danno l’impressione di trovarsi davanti a qualcosa di molto simile al sequel del 2017 di Jumanji. Tuttavia le aspettative per questa pellicola sono nettamente più alte. Si parla di dare vita a questo progetto ormai dal lontano 2006. Esattamente di cosa parla la trama di Jungle Cruise? Ecco le anticipazioni sulla sinossi ufficiale del film.

Ambientato negli anni 30 della Grande Depressione, un capitano di un battello, chiamato Frank, accompagna una scienziata e suo fratello in una missione nella giungla per trovare un albero che si crede abbia poteri curativi. Nel mentre, il trio dovrà combattere pericolosi animali selvaggi e affrontare la concorrenza, ovvero una spedizione tedesca.

JUNGLE CRUISE mostrerà il primo personaggio Disney gay?

TMZ ha pubblicato un articolo riguardante degli screen test che si sono verificati nel mese di dicembre 2018. E alcune persone che vi hanno partecipato hanno affermato che nel film c’è una scena di coming out. Ciò significa che Jungle Cruise mostrerà il primo personaggio Disney gay? TMZ aggiunge poi che non è mai stata pronunciata una parola che potesse definire il personaggio in quel modo. Cosa succede in questa scena dunque?

Il personaggio di McGregor, interpretato da Jack Whitehall, e quello di The Rock, Frank, avranno una conversazione a cuore aperto dove McGregor renderà chiaro il fatto che non gli piacciono le ragazze. L’articolo prosegue affermando che sembra che solo Lily, la sorella, accetti completamente la sua sessualità.

Trailer

In un primo momento era disponibile solamente un first look che ci mostrava il set del film e ci presenta i personaggi principali di Lily e Frank.

Successivamente Disney ha pubblicato il primo trailer esteso di Jungle Cruise.

A marzo è giunto a noi un secondo trailer del film Disney:

Cast, attori e personaggi

Quali volti noti saranno presenti nel cast di Jungle Cruise? Ecco attori e personaggi del film.

I nomi dei due protagonisti principali sono quelli di attori che in questo periodo dominano i cinema internazionali. Dwayne Johnson sarà infatti Frank, il protagonista maschile nel ruolo di Frank, il capitano del battello. E la cosa che più sconvolge a riguardo è che l’attore ha in programma ben 11 film nel prossimo futuro. A fargli compagnia come protagonista femminile nella parte di Lily Houghton sarà un’altra star molto impegnata nell’industria del cinema, Emily Blunt. Abbiamo visto l’attrice nell’iconico ruolo di Mary Poppins ne Il Ritorno di Mary Poppins, il quale ci ha regalato molte easter eggs dal passato. In Jungle Cruise Emily e Dwayne cercheranno di ricreare la chimica tra Humphrey Bogart e Katherine Hepburn nella pellicola del 1951 La Regina d’Africa.

Il personaggio che si presume possa rappresentare il primo grande passo per la Disney nei confronti della comunità LGBTQ, sarà interpretato da Jack Whitehall. Potreste riconoscere l’ormai celebre comico londinese per la sua partecipazione nelle serie TV di Fresh Meat e Bad Education.

Jesse Plemons reciterà come sempre nel ruolo del villain di turno. Se riconoscete il suo nome saprete che Plemons è già apparso più volte nei panni dell’antagonista come in Breaking Bad ed è invece apparso più recentemente nell’episodio di Black Mirror USS Callister. Ad affiancarlo nel ruolo del cattivo sarà Edgar Ramirez già visto in American Crime Story: Gianni Versace e Point Break.

Abbiamo inoltre una lista di attori di cui, però, ancora non si conosce ancora di preciso il ruolo:

  • Paul Giamatti
  • Andy Nyman (Mr James Hobbs-Cunningham)
  • Quim Gutiérrez
  • Veronica Falcon
  • Dani Rovira
  • Simone Lockhart as Anna

JUNGLE CRUISE quando esce? Qual è la data di uscita?

Il film ha iniziato le riprese nel maggio 2019 alle Hawaii e ha finito di girare proprio lo scorso settembre. Dunque Jungle Cruise quando esce? Qual è la data di uscita ufficiale? Dwayne Johnson ci aveva informato con un tweet che il film sarebbe uscito il 24 Luglio 2020, mentre Invece per l’Italia la data di uscita era stata fissata per il 12 agosto 2020. Con l’emergenza sanitaria, però, Disney si è trovata costretta a rimandare il film al luglio 2021.

JUNGLE CRUISE streaming, dove vedere il film?

A novembre 2019 abbiamo visto l’inaugurazione di Disney+. Si tratta di una piattaforma dove verranno resi disponibili tutti i film e le serie TV Disney, con tanto di contenuti inediti esclusivi. Ciò significa che con molta probabilità, passato il tempo prestabilito di attesa tra l’uscita del film in sala e la distribuzione online, riuscirete a trovare la pellicola sul sito Disney.

La piattaforma è arrivata in Italia il 24 marzo. Dunque scrivendo su google “Jungle Cruise streaming” non servirà impazzire per cercare il giusto sito dove vedere il film, basterà andare su Disney+. Serve un abbonamento per accedervi ma varrà la pena pagarlo per i contenuti. Stanno per arrivare, infatti, delle serie TV su Loki, Scarlet Witch, il prequel di Rogue One e tante altre.