Il ritorno di Mary Poppins: da Van Dyke alla signora dei palloncini, tutti gli easter eggs

1Il ritorno di Mary Poppins: da Dick Van Dyke al personaggio di Meryl Streep e quello di Angela Lansbury, tutti gli easter eggs!

Il ritorno di Mary Poppins: da Dick Van Dyke al personaggio di Meryl Streep e quello di Angela Lansbury, tutti gli easter eggs!
Tutti gli easter eggs de Il Ritorno di Mary Poppins

A distanza di ben 54 anni dall’uscita del film originale tratto dai romanzi di PL Travelers, arriva al cinema il film Il ritorno di Mary Poppins con protagonista la fantastica Emily Blunt. Nonostante Julie Andrews abbia deciso di non apparire nella pellicola, perché non intenzionata a rubare la scena alla nuova Mary Poppins, le sorprese che ci ha riservato il film sono state tante. Per chi, poi, non ha mai letto i libri molte cose potrebbero risultarvi più chiare dopo aver sfogliato la gallery. Ecco a voi dunque tutti gli easter eggs del sequel.

I titoli di testa

Il ritorno di Mary Poppins: da Dick Van Dyke al personaggio di Meryl Streep e quello di Angela Lansbury, tutti gli easter eggs!
Mary Poppins

Cercando tra gli archivi della Disney il regista Rob Marshall ha trovato una serie di dipinti a olio di Londra del defunto e leggendario Peter Ellenshaw. L’artista disneyano era stato colui che aveva dato vita ai titoli di testa del primo film di Mary Poppins e il regista del sequel ha così deciso di scegliere altri suoi lavori per un ritorno in grande stile.

Indietro