Jughead e Tabitha insieme

Ritroveremo Jughead e Tabitha ancora insieme anche nella seconda metà della quinta stagione di Riverdale. La storia tra i due è nata per caso all’interno del Pop’s, il locale che è diventato una vera e propria casa per il nostro amato scrittore soprattutto dopo il salto temporale avvenuto durante la quarta puntata. La loro vicinanza è sembrata subito sospetta ai tanti fan dello show ed in effetti tra i due pare esserci un’intesa speciale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle scorse ore Evan Kyle, uno degli sceneggiatori del teen drama, ha postato sul suo profilo Instagram una nuova foto in anteprima della seconda metà di stagione. Nello scatto in questione troviamo proprio i “Jabitha” (questo è il nome che gli è stato dato dai fan) con una serie di emoji che dovrebbero corrispondere ad alcuni indizi. “Non importa che siano amici o qualcosa di più, ecco alcune emoji sui Tabitha“, scrive l’autore.

Gli smile in questione sono il volto di un uomo di colore, delle patatine fritte ed una bandiera dell’Italia. Degli indizi che hanno ovviamente scatenato la fantasia e le teorie dei seguaci dello show. C’è chi pensa che per Jughead e Tabitha ci sia in programma una fuga d’amore in Italia, chi invece chi pensa che Pop lascerà Riverdale per aprire un ristorante in Italia (specializzato in patatine fritte). Questa sembra essere la spiegazione più convincente, anche parafrasando le parole utilizzate da Kyle nello stesso post.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In ogni caso, hanno tanti misteri davanti a loro e Tabitha dimostrerà che può reggere in questa folle città“, ha scritto lo sceneggiatore. I restanti episodi di Riverdale 5 torneranno in onda a partire dal prossimo 11 agosto. Ma cosa sappiamo finora?

Facciamo un rapido recall

Avanti