riverdale jughead

Un provino finito online ci rivela qualcosa di più sul futuro di Jughead in Riverdale

3Il futuro di Jughead in Riverdale è tutt’altro che roseo! Un provino finito online ci svela qualcosa di più sul time jump

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Il futuro di Jughead in Riverdale non sarà pieno di gioie come ci aspettavamo! Come ormai noto, la quinta stagione del teen drama avrà un salto temporale di ben 7 anni che condurrà i protagonisti direttamente nel mondo degli adulti. Un futuro che, per il personaggio interpretato da Cole Sprouse, avrà diversi cambiamenti.

Per prima cosa, dalle prime anticipazioni apparse online, abbiamo scoperto che l’aspirante scrittore e la sua storica fidanzata Betty saranno separati. Non sappiamo ancora se la causa di questa crisi sarà il bacio avvenuto tra la Cooper e Archie (ed eventuali risvolti) o sia dovuta a qualcosa di più profondo. Quel che è certo è che ci sarà una nuova ragazza al suo fianco.

Nella quinta stagione di Riverdale arriverà infatti il personaggio di Jessica, descritta come la nuova fidanzata di Jughead. Sono ancora molte poche le informazioni a riguardo, ma sono già sufficienti per aver spaventato i fan dei Bughead. Ora un nuovo provino apparso online ci svela qualche dettaglio in più sul futuro di Jones.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La produzione del teen drama è infatti alla ricerca di un uomo sulla cinquantina che interpreterà un possibile agente del ragazzo.

Ecco quello che ci ha rivelato questo provino

Indietro