jughead riverdale

Jughead diventa professore in Riverdale: la prima foto ufficiale

Jughead Jones diventa professore in Riverdale: ecco una prima immagine di Cole Sprouse nella sesta puntata della quinta stagione

3Jughead diventa professore

A Riverdale Jughead Jones diventa insegnante…ma non sarà l’unico! Nel corso della quinta puntata della quinta stagione abbiamo assistito ad un colpo di scena, forse inaspettato. Per salvare il Riverdale High da morte certa, i protagonisti storici della serie hanno deciso di trattenersi nella città che li ha ospitati e di diventare insegnanti del liceo. L’obiettivo è quello di tenere lontano Hiram dal controllo della stessa e di tentare di invertire la tendenza.

Dal sesto episodio perciò Archie, Betty e tutti gli altri si siederanno in cattedra. E chi meglio di Jones poteva assumere questo ruolo. In fondo parliamo di uno scrittore, che ha studiato anche alla Stonewall Prep per seguire il suo sogno e siamo sicuri farà un lavoro egregio. Nelle scorse ore il produttore dello show, Roberto Aguirre Sacasa, ha postato una prima foto di Cole Sprouse in questa inedita veste di professore.

Gli insegnanti non erano così quando ero al liceo. (Se solo…) La banda torna a scuola nella nuova puntata di questa settimana“, ha scritto il produttore. In questo scatto vediamo Jughead alla Riverdale High mentre consegna ad alcuni studenti dei compiti in classe. Solo l’episodio prima il ragazzo, pieno di debiti e braccato dai creditori, era stato costretto a chiedere aiuto a Tabitha per lavorare al Pop’s.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il ritorno a Riverdale rivelerà per Jones anche qualche brutta sorpresa. Una scena bollente dell’ultimo episodio, per cui il produttore è stato preso di mira dai fan, potrebbe cambiare per sempre il suo rapporto con Archie.

Ecco di cosa parliamo

Indietro