jughead

Jughead verrà rapito dagli alieni? La prima foto del nuovo episodio

Jughead viene rapito dagli alieni nel nuovo episodio di Riverdale? L'immagine della nuova puntata che sta facendo discutere

3Un nuovo mistero per Jughead?

Nuove puntate dense di misteri per il nostro Jughead. La quinta stagione di Riverdale è entrata ufficialmente nel vivo. Dopo il salto temporale avvenuto al termine del terzo episodio, abbiamo ritrovato i nostri protagonisti nel futuro. Una grossa novità riguarda senz’altro i Bughead. La coppia tanto amata dai fan della serie non è più una coppia e ritorna nella cittadina da separati.

Lo scrittore ha qualche problema di troppo con i creditori ed è costretto a lavorare come cameriere al Pop’s per far fronte ai suoi debiti. Betty è un’agente dell’FBI e vive ormai una passione nascosta con il suo storico amico Archie. Durante il sesto episodio il personaggio interpretato da Cole Sprouse è venuto a conoscenza di un mistero che riguarda la sua città ma di cui non aveva mai sentito parlare prima. Tabitha, la nipote di Pop, gli ha infatti parlato del mistero dei Mothmen. Scomparse inspiegabili, vittime che muoiono ufficialmente di cancro…e persino rapimenti alieni.

In questa foto postata dal produttore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa vediamo Jughead che sembra essere colpito da una strana luce bianca. Nell’immaginario cinematografico, questo è ciò che accade quando si viene rapiti da un alieno e per questo motivo molti hanno teorizzato che il nuovo mistero di stagione possa essere legato ad un mondo extraterrestre.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Cosa accadrà nel prossimo episodio, in onda il prossimo 10 marzo sulla The CW? Le prime anticipazioni ufficiali confermano che il ragazzo e Tabitha proseguiranno le loro ricerche su quanto accaduto diversi anni fa.

Ecco cosa si legge

Indietro