I fan di Riverdale notano un dettaglio di Jughead legato al suo vecchio cappello

I fan di Riverdale hanno notato un dettaglio del nuovo look di Jughead legato al suo vecchio cappello: ecco quale

3Il dettaglio del cappello di Jughead

jughead

Ricordate il vecchio cappello di Jughead? Per le prime stagioni di Riverdale quell’accessorio è stato un elemento caratterizzante il personaggio interpretato da Cole Sprouse. Era infatti praticamente impossibile assistere ad una scena senza che l’allora aspirante scrittore non indossasse il suo inseparabile beanie. Tutto è cambiato nel corso della quarta stagione, quando i ragazzi hanno inscenato la morte di Jones e hanno bruciato il suo cappello in un falò.

Eppure, come notato dai fan più accaniti della serie, qualcosa di quel copricapo particolare è rimasto. Stiamo parlando di una spilla, che questa fanpage che vi mostriamo qui in alto ha individuato, che Jughead ha indossato su una sua giacca. In molti si sono chiesti come sia possibile che il ragazzo sia riuscito a conservare qualcosa del suo cappello se è stato dato alle fiamme ormai diverso tempo fa. La risposta potrebbe essere più semplice di quanto si immagini.

Jones potrebbe aver deciso di conservare qualcosa di quel mondo che stava per distruggere tenendo per sé le spille che ora indossa con orgoglio su una sua giacca. E poi, viste le trame e le storyline che Riverdale sta trattando nella sua quinta stagione, questo è sicuramente l’ultimo dei problemi! Tra una possibile “invasione aliena” e uomini falena, la spilla di Jug non è di certo qualcosa di cui dobbiamo interrogarci a fondo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto la serie è andata in pausa per diversi mesi e tornerà a luglio con i restanti episodi della quinta stagione. Nel decimo episodio è successo però che tutti sospettavamo da tempo.

Ecco cosa

Indietro