Jude Law e Andrew Garfield saranno Siegfried & Roy nella serie Apple TV+ “Wild Things”

Jude Law e Andrew Garfield uniranno le forze sul piccolo schermo per dare vita a uno duo di personaggi iconici: Siegfried & Roy. I due attori interpreteranno rispettivamente Siegfried Fischbacher e Roy Horn nella nuova serie limitata di Apple TV+, Wild Things, ispirata al popolare podcast originale prodotto da Apple e At Will Media.

La serie, composta da otto episodi, è attesa per entrare in produzione questo autunno, con John Hoffman come creatore, showrunner, regista e produttore esecutivo. Anche Jude Law e Andrew Garfield saranno coinvolti nella produzione esecutiva. Steven Leckart, autore e narratore del podcast, sarà anch’egli tra i produttori esecutivi.

La sinossi ufficiale di Wild Things racconta l’intenso rapporto tra due tra i più famosi maghi-showman della storia. Il duo era capace di trasformare Las Vegas in una meta per famiglie grazie ai loro spettacoli spettacolari con le tigri bianche. La serie esplora i limiti tra illusione e realtà, tra vita pubblica e privata, fino a culminare nella tragica sera del 2003, quando Roy fu attaccato da una delle tigri sul palco del Mirage Hotel. Questo evento segnò la fine dello spettacolo e della carriera dei maghi.

Per Jude Law e Andrew Garfield, si tratta di un ritorno al formato seriale dopo importanti esperienze in televisione e al cinema. Jude Law è reduce dalla serie Skeleton Crew ambientata nell’universo Star Wars, e in passato ha conquistato critica e pubblico con The Young Pope e The Third Day. Il due volte candidato all’Oscar (Il talento di Mr. Ripley, Ritorno a Cold Mountain) sarà presto anche in Black Rabbit su Netflix.

Andrew Garfield, a sua volta due volte candidato agli Oscar (La battaglia di Hacksaw Ridge, Tick, Tick… BOOM!), ha già brillato in TV con In nome del cielo, che gli è valso nomination agli Emmy e ai Golden Globe. Il suo curriculum spazia da film cult come The Social Network alla trilogia di The Amazing Spider-Man, fino al recente We Live in Time.

Siegfried & Roy hanno segnato un’epoca a Las Vegas, esibendosi per oltre un decennio al Mirage con spettacoli di magia e illusionismo mai visti prima. Con due attori del calibro di Law e Garfield nei ruoli principali, Wild Things si candida per diventare una delle serie più attese del panorama televisivo dei prossimi anni.