Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence hanno cenato insieme in quarantena
Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence sono ancora amici dopo Hunger Games: i due attori hanno cenato insieme durante la quarantena…
Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence sono ancora amici dopo Hunger Games: i due attori hanno cenato insieme durante la quarantena
Pare che l’amicizia tra Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence non si sia fermata dopo la chiusura del set della saga di Hunger Games. Infatti l’attore che interpretava Peeta nei film ha rivelato a Entertainment Tonight di aver cenato con la collega durante la quarantena, tenendo le distanze. L’ultima volta che Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson sono stati visti insieme in pubblico è stato nel 2015, quando stavano promuovendo l’ultimo film del franchise di Hunger Games.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho visto Jen durante la quarantena, abbiamo cenato insieme. Era quasi metà estate, e abbiamo mangiato insieme, restando lontani. Mi è piaciuto ricongiungerci dopo qualche tempo, perché lei è sempre in giro a vivere la sua vita in altri luoghi in giro per il mondo”.
Ma non è l’unica attrice della saga che Josh Hutcherson è riuscito a incontrare di recente:
“Ho anche visto Liam alla fine del 2019, ma purtroppo ora si trova in Australia. Ogni volta che riusciamo ci vediamo. Ho visto anche Woody Harrelson non troppo tempo fa. Non importa quanto tempo passi, quando ci vediamo di nuovo, è come se fossimo di nuovo come ai vecchi tempi”.
Sono passati otto anni da quando il trio di Hunger Games ha iniziato a raccontare la storia dei libri di Suzanne Collins sul grande schermo. Durante la stessa intervista poi Josh Hutcherson ha parlato di quando tutto è iniziato, con Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth.
“Prima che mettessimo piede sul set, c’è stato un evento a LA, con me, Jen e Liam. Quella è stata la prima volta che hanno mostrato il cast al pubblico, e c’era così tanta gente, la vedevamo dalla finestra della stanza. Non sapevano nemmeno che i film sarebbero stati così belli e non sapevano se gli saremmo piaciuti o no, ma amavano così tanto i libri da voler far parte fin da subito del progetto dei film. Quello è stato il primo momento in cui mi sono reso conto del mondo in cui stavo entrando”.
Ma Josh Hutcherson ha voluto parlare anche di un suo eventuale coinvolgimento nel film prequel di Hunger Games.