Josh Dallas curiosità: dal suo primo matrimonio finito ai figli avuto con Ginnifer Goodwin. Tutto quello che c'è da sapere sull'attore.

10 curiosità su Josh Dallas, Charming in OUAT e Ben in Manifest!

1Josh Dallas curiosità: dal suo primo matrimonio finito ai figli avuto con Ginnifer Goodwin. Tutto quello che c’è da sapere sull’attore.

Pronti a scoprire alcune curiosità sul nostro Josh Dallas? L’attore, come sappiamo, è il volto del celebre Principe Azzurro, più comunemente conosciuto con il nome della versione in inglese, Charming, in Once Upon A Time.

Mentre, più di recente, si è calato nei panni di Ben Stone nella nuova serie di NBC: Manifest. Titolo così ben accolto dal pubblico, tanto da guadagnarsi una seconda stagione.

Bello, biondo, occhi azzurri, un sorriso che fa innamorare e un carattere d’oro, Josh ti entra per forza nel cuore. È anche però un tipo un po’ riservato e tiene molto alla sua vita privata, ecco perché abbiamo raccolto qualche curiosità su di lui e sulla su carriera che forse non sapevate.

Il nome completo e l’infanzia

Josh Dallas curiosità: tutto sul noto Charming di Once Upon A Time
Josh ad un evento

In pochi sapranno che il nome completo di Josh Dallas è in verità Joshua Paul Dallas.

L’attore è nato il 18 dicembre del 1978 a Louisville, nel Kentucky, ed è dunque del segno saggitario.

Nel vederlo recitare accanto i colleghi sul piccolo schermo, ci si accorge facilmente di quelli che sono i suoi 1,85 m di altezza.

Indietro