joseph quinn

News e anticipazioni

Joseph Quinn tornerà in Stranger Things 5? Nasce una teoria dei fan da una foto dell’attore

Stefano D Onofrio | 12 Settembre 2022

Joseph Quinn Stranger Things

Joseph Quinn tornerà nella quinta stagione di Stranger Things? Una foto dell’attore scatena la teoria dei fan

Joseph Quinn torna in Stranger Things?

Un post ironico su Joseph Quinn ha scatenato una bislacca teoria sull’attore. Sono passati ormai diversi mesi dalla messa in onda della seconda parte di Stranger Things 4. E ci ritroviamo nuovamente a fare lo stesso disclaimer anti-spoiler di qualche settimana fa: se non avete ancora terminato la visione degli ultimi episodi, non proseguite con la lettura dell’articolo. Chi ha avuto modo di vedere l’intera quarta annata saprà senz’altro che nell’ultima puntata c’è stato il sacrificio estremo di Eddie.

Il ragazzo ha deciso di immolarsi per salvare la vita di Hawkins e dell’intero pianeta ed è morto tra le braccia di Dustin. Molti fan dello show però continuano a non darsi pace per l’accaduto e sperano ancora di rivedere nuovamente il personaggio nella nuova stagione. Ed è per questo che un tweet completamente ironico e privo di doppie finalità viene utilizzato come baluardo di una nuova bislacca teoria. “Oh mio Dio sta lasciando intendere che tornerà per la quinta stagione“, scrive il fan notando che un riccio dei capelli di Joseph Quinn sembra avere la forma di un ‘5’.

Nonostante si tratti di un post divertente, in molti hanno preso sul serio questo dettaglio e hanno rilanciato la teoria sul web. Questo scatto si legherebbe ad alcune congetture uscite fuori negli scorsi mesi in cui si spiegherebbe il presunto ritorno di Eddie Munson. Attualmente però ci troviamo ancora in una fase embrionale della quinta e ultima stagione di Stranger Things, perciò non sappiamo se queste ipotesi corrisponderanno o mneo alla verità.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto i fratelli Duffer e gli sceneggiatori sono già a lavoro per la scrittura delle nuove puntate.

Ecco cosa sappiamo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.