Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joseph quinn

News e anticipazioni

Joseph Quinn fermato dalla polizia in aeroporto: il racconto dell’accaduto

Stefano D Onofrio | 27 Luglio 2022

Joseph Quinn Stranger Things

Nel corso di un’intervista a Jimmy Fallon, Joseph Quinn ha svelato di essere stato fermato dalla polizia in aeroporto

La disavventura di Joseph Quinn

Joseph Quinn è stato vittima di una divertente disavventura in aeroporto poche ore prima del suo debutto nel mondo dei talk show americani. L’attore, che in questi giorni sta ottenendo una popolarità senza precedenti grazie al ruolo di Eddie Munson in Stranger Things, è stato ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon. Joseph è apparso immediatamente a suo agio nelle vesti di ospite e ha fatto un dono speciale al conduttore: una maglia dell’Hellfire Club, l’associazione che raccoglie nella serie Eddie e gli altri appassionati di Dungeons & Dragons. Durante la chiacchierata con Fallon Quinn ha raccontato ciò che gli è accaduto poche ore prima.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’interprete di Munson ha spiegato che stava quasi per saltare l’intervista a causa dell’ufficio immigrazione, che l’ha trattenuto in aeroporto. “Ho rischiato di non farcela – ha raccontato – Sono stato portato in una prigione, credo che si possa definire tale. Mi è stato chiesto di aspettare lì per circa 20 minuti e poi sono stato convocato a questa scrivania dove qualcuno mi ha chiesto: ‘Cosa ci fa negli Stati Uniti, signore?’. Ho risposto: ‘Sono qui per incontrare Jimmy Fallon del Tonight Show’. E non mi ha creduto“. Solo in un momento successivo un secondo ufficiale ha riconosciuto Joseph Quinn come l’attore di Stranger Things che interpreta Eddie.

Uno dei suoi colleghi lo ha guardato, ha guardato me e mi ha detto: ‘Lascia stare Eddie!’. L’altro ha domandato: ‘È Eddie di “Stranger Things’ e il collega ha risposto ‘sì, è Eddie Munson’“, ha svelato Quinn. Uno dei due poliziotti gli ha poi domandato se tornerà per la quinta stagione. “Gli ho risposto ‘non so’, lui mi ha detto ‘è meglio che lo fa’ e mi ha ridato il passaporto“, ha concluso. Non tutti sanno che Joseph è di origine britannica ed è per questo motivo che è stato trattenuto nell’ufficio immigrazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E a proposito di un ritorno di Eddie nello show, i fan stanno lottando per riaverlo. Quinn stesso ha un’idea per un suo ipotetico ritorno nella serie.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >