surfer boy

News e anticipazioni

Joseph Quinn trascorreva il suo tempo libero dal set di Stranger Things con Joe Keery

Stefano D Onofrio | 11 Luglio 2022

Joe Keery Joseph Quinn Stranger Things

Joseph Quinn ha rivelato di aver trascorso il suo tempo libero sul set di Stranger Things in compagnia di Joe Keery

Joseph Quinn e la sua amicizia con Joe Keery

Lo abbiamo detto più volte e lo ripetiamo ancora una volta: Joseph Quinn è stato uno dei nuovi ingressi più amati della quarta stagione di Stranger Things. Il personaggio di Eddie ha infatti convinto tutti e ha ricevuto parole d’affetto da parte dei tanti fan della serie. Nel corso di una recente intervista rilasciata per Variety Quinn ha parlato della sua esperienza nella serie e ha raccontato alcuni aneddoti del dietro le quinte. In particolare ha svelato dettagli sulla sua amicizia con Joe Keery, interprete di Steve, rivelando quello che facevano durante le pause dal set.

Joe e io bevevamo un sacco di La Croix, seduti a parlare. Cercavamo di farci ridere e di scherzare – ha raccontato Joseph, che ha anche dichiarato quanto sia stato difficile girare la stagione – La resistenza di tutti è stata messa a dura prova; le riprese sono state molto lunghe. Questa è stata la parte più difficile: rimanere coinvolti emotivamente e spiritualmente, rimanere in quel mondo e connessi perché non si vuole fare nulla a metà. È stato un periodo molto, molto lungo, e questo è un grande problema da affrontare“.

E per quanto riguarda una delle scene cult del Volume 2 (Eddie che suona la chitarra elettrica nel Sottosopra) Joseph Quinn ha raccontato come sono andate le cose. “Ho avuto la fortuna di aver imparato a suonare la chitarra quando ero più giovane, quindi avevo le basi. Non ero assolutamente un virtuoso, ma quando è arrivato il momento di girare, sono riuscito a farcela – ha svelato – Abbiamo chiesto a un chitarrista heavy metal con la cintura nera di accompagnarci nell’assolo. È stata un’esperienza incredibile“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Negli ultimi giorni Joseph è stato suo malgrado al centro di una diatriba tra il collega Noah Schnapp e la cantante Doja Cat.

Ecco cosa è successo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.