Joseph Morgan ha la risposta definitiva

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Joseph Morgan è decisamente pieno di una domanda che riceve di continuo a ogni intervista: apparirai in Legacies? L’attore, protagonista assoluto di The Originals nei panni di Klaus Mikaelson, è stato abbastanza perentorio in passato sull’argomento. Morgan ha infatti dichiarato di aver chiuso nell’interpretare l’originale e che non apparirà nello spinoff legato all’universo di The Vampire Diaries con protagonista sua “figlia” Hope.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Potete trattenere il respiro quanto volete. Sapete perché? Ho il cofanetto di The Originals sul mio scaffale, ed è una cosa bellissima perché sono cinque set di DVD che sono una storia completa dall’inizio alla fine di questo ragazzo, Klaus Mikaelson – beh, a partire dalla seconda stagione di The Vampire Diaries. Quindi non ho voglia di tornare come un fantasma o un flashback o qualcosa del genere, per me, quel viaggio, quella storia è finita. Questa è la storia completa, e non mi sembra giusto farlo“, queste furono le parole di Joseph in una vecchia intervista del 2020.

Con il passare degli anni però non è mancata da parte dei giornalisti la solita domanda su un papabile cameo in Legacies nei panni di Klaus. Joseph Morgan ha deciso perciò di cristallizzare la risposta che ripete ormai da tempo sulla bio del suo profilo Twitter. “Attualmente non compaio in Legacies“, ha scritto l’attore. Una scelta geniale, quella di Joseph, a cui però ci sentiamo di muovere una piccola critica: scrivendo “attualmente” potrebbe tenere ancora ben intatte le speranze dei fan.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle quattro stagioni di Legacies finora andate in onda ci sono stati diversi ex protagonisti di The Vampire Diaries e The Originals che sono apparsi come guest star. Altri invece, come Morgan, hanno detto no in maniera definitiva.

Avanti