klaus mikaelson legacies

Klaus Mikaelson apparirà in Legacies? Le parole definitive di Joseph Morgan

3Klaus Mikaelson potrebbe apparire nella terza stagione di Legacies? Joseph Morgan ha dato la sua risposta definitiva

C’è speranza di rivedere Klaus Mikaelson ancora una volta in Legacies? Questa è sicuramente la speranza dei fan! Da quando The Originals è terminato (ormai da più di due anni) i seguaci dello show continuano a sperare di rivedere i propri beniamini nello spinoff con protagonista Hope Mikaelson.

Nel corso delle prime due stagioni, molti personaggi dell’universo di The Vampire Diaries hanno fatto capolino nel nuovo capitolo della saga dei vampiri. Da Zach Roerig a Steven R. McQueen fino a Riley Voelkel e la presenza fissa di Matt Davis (Alaric) nel cast. Il sogno di una gran parte del fandom è però sempre uno: quello di rivedere ancora una volta Joseph Morgan in azione.

Il finale di The Originals ci ha però mostrato la fine dell’ibrido che ha conquistato migliaia di teenager in tutto il mondo. Tuttavia se abbiamo imparato qualcosa da una serie come TVD e dai suoi successori è che neanche la morte è certa. Per questo, durante una recente intervista per TVGuide, è stato chiesto nuovamente a Morgan se c’è anche la più remota possibilità di rivederlo nuovamente nei panni dell’amato Mikaelson.

La sua risposta però non ha lasciato spazio ad alcuna speranza! Ecco quello che ha dichiarato…

Indietro