jonathan bailey

News e anticipazioni

Jonathan Bailey e Matt Bomer saranno una coppia nella serie Fellow Travelers

Stefano D Onofrio | 12 Luglio 2022

Bridgerton Jonathan Bailey Matt Bomer

Jonathan Bailey si unisce al cast della miniserie Fellow Travelers al fianco di Matt Bomer: i dettagli sul nuovo progetto

Nuovo progetto per Jonathan Bailey

Prepariamoci a vedere Jonathan Bailey in un nuovo ruolo. L’attore, che è stato di recente protagonista della seconda stagione di Bridgerton, è entrato a far parte del cast della miniserie Showtime Fellow Travelers. Lo show, in otto episodi, vedrà il Visconte Anthony recitare al fianco di Matt Bomer e Allison Williams. Ci troviamo nella Washington degli anni 50 e in particolare nel periodo in cui Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano pubblicamente guerra ai “sessualmente deviati”.

Al centro della trama c’è il personaggio di Fuller (interpretato da Bomer), un politico carismatico che ha sempre evitato qualsiasi tipo di coinvolgimento di carattere emotivo. Tutta la sua vita e le sue convinzioni sono destinate a cambiare nel momento in cui incontra Tim Laughlin (Bailey), un giovane pieno di ideali e con una forte fede religiosa. La relazione amorosa tra i due verrà raccontata attraverso diversi decenni, in cui saranno raccontate anche vicende recenti della storia americana: dalla guerra in Vietnam alla diffusione dell’AIDS.

Una storia epica. Squadra incredibile. Felicissimo di essere a bordo“, ha scritto su Instagram Jonathan Bailey commentando con entusiasmo la notizia. “Sono così entusiasta e grato di poter lavorare con voi in questo progetto!“, è stato il commento del suo futuro collega Matt Bomer. Tra i tanti che si sono complimentati per questo nuovo impegno di Bailey troviamo anche Nicola Coughlan, che in Bridgerton interpreta il ruolo di Penelope. “Congratulazioni per il lavoro e congratulazioni per essere così bello“, ha scritto la futura protagonista della terza stagione della fortunata serie Netflix.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nonostante il nuovo impegno però Bailey farà parte del cast di Bridgerton ancora a lungo. Ritroveremo infatti sia il Visconte che Kate nei nuovi episodi.

Ecco cosa sappiamo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.