jonathan bailey

Jonathan Bailey ha confessato quale è stata la sua prima cotta

3Jonathan Bailey, che ha interpretato Anthony in Bridgerton, ha svelato quale è stato il primo uomo per cui ha avuto una cotta (e c’entra la Disney)

Jonathan Bailey si è raccontato a 360°. Da qualche settimana l’attore ha raggiunto una popolarità seconda solo, forse, a quella del collega Regé-Jean Page. La ragione del suo successo è ovviamente legata a Bridgerton, lo show Netflix che lo vede tra i protagonisti e in cui veste i panni del fratello maggiore Anthony. Grazie a questo ruolo abbiamo imparato a conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Bailey è infatti dichiaratamente omosessuale e, nel corso di alcune recenti interviste, ha svelato molti aspetti della sua carriera e della sua storia. Qualche giorno fa rispondendo alle domande di Harper’s Bazaar UK ha svelato qualche simpatico aneddoto. In particolare ha rivelato quale è stata la sua prima cotta ed il primo uomo che gli ha fatto conoscere la sua vera natura.

Jonathan Bailey si è buttato su una risposta in parte spiazzante e ha dichiarato che il suo primo amore è stato “probabilmente  il principe Eric de La Sirenetta“. “Con quei grandi occhi blu ma molto più semplicemente, l’idea di stare stesi in spiaggia insieme al principe Eric era davvero un sogno“, ha continuato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Jonathan non ha poi risparmiato alcune critiche a Hollywood e ha svelato che esiste una sorta di identikit di attore omosessuale che può interpretare il ruolo di un etero.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro