Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
john travolta Olivia Newton-John messaggio scomparsa

Cinema e Celebrity

John Travolta omaggia Olivia Newton-John dopo la sua scomparsa

Martina Pedretti | 9 Agosto 2022

John Travolta omaggia Olivia Newton-John dopo la sua scomparsa e dice di essere ancora il suo Danny dopo tutti questi anni

John Travolta ricorda Olivia Newton-John sui social, dopo la sua scomparsa

Nella nottata dell’8 agosto è arrivata la spiacevole notizia della morte di Olivia Newton-John, avvenuta a 73 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. La star di Grease è stata omaggiata da tutto il popolo del web, che si è stretto alla famiglia e ai cari, e a questo coro si è unito anche John Travolta, suo co-protagonista nell’iconico musical.

L’attore ha voluto riservare un commovente messaggio su Instagram all’amica e collega Olivia Newton-John:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Carissima Olivia, hai reso le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tantissimo bene. Ci rivedremo presto e saremo di nuovo insieme. Sono tuo dal primo momento in cui ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La scomparsa di questa iconica attrice ha sconvolto il mondo intero, che si è stretto per ricordare Olivia Newton-John e i suoi ruoli che hanno avuto un grande impatto nel mondo del cinema.

John Travolta l’ha ricordata dolcemente come attrice e come persona, e citando l’amore che legava i loro personaggi di Grease, Danny e Sandy. I due sono rimasti amici nel corso degli anni, e si sono sempre rivisti. Infatti hanno anche cantato insieme i brani del musical che tanto ha fatto appassionare milioni e milioni di persone. Come non ricordare la bellissima You’re The One That I Want!

Ci stringiamo a John Travolta e a tutti i cari di Olivia Newton-John, e mandiamo loro tutto il nostro supporto, ricordandola come l’icona che è, è stata e sarà per sempre.