Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reunion the vampire diaries nina dobrev paul wesley

Cinema e Celebrity

Nuova reunion per Nina Dobrev e Paul Wesley di The Vampire Diaries

Martina Pedretti | 8 Agosto 2022

Nina Dobrev e Paul Wesley si sono ritrovati in una dolce reunion di The Vampire Diaries: i due attori coltivano ancora la loro amicizia

The Vampire Diaries reunion per Nina Dobrev e Paul Wesley

Nel corso degli anni Nina Dobrev e Paul Wesley, che hanno interpretato Elena Gilbert e Stefan Salvatore nella serie TV The Vampire Diaries hanno fatto diverse reunion, e si sono sempre dimostrati grandi amici. Il loro ultimo incontro risale a a qualche giorno fa e ha fatto sì che i due si incontrassero di nuovo dopo un po’ di tempo.

Ciclicamente i due attori si ritrovano e passano qualche giorno insieme per rivivere i vecchi tempi. Non è chiaro cosa abbiano fatto i due, ma recentemente Nina Dobrev ha anche vissuto una seconda reunion di The Vampire Diaries, con l’attrice Kayla Ewell, che interpretava Vicki Donovan. Di recente la star ha accolto un secondo figlio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco la foto della reunion di Nina Dobrev e Paul Wesley postata nelle storie Instagram di entrambi:

Nina Dobrev e Paul Wesley reunion the vampire diaries

Nina Dobrev e Paul Wesley

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come già detto non è la prima volta che i due colleghi si sono riuniti dopo la fine di The Vampire Diaries. Infatti, dopo essere stati sul set per anni, si sono ritrovati spesso nel corso del tempo, durante delle serate di gala e in giro per New York, con i rispettivi cani e partner.

Questa reunion di The Vampire Diaries non significa infatti un possibile ritorno della serie, ma racconta solo la storia di due colleghi che sono diventati amici dopo tanti anni di lavoro insieme.