miley cyrus vero nome figlia joe jonas sophie turner hannah montana

La figlia di Joe Jonas e Sophie Turner si chiama Hannah Montana? Lo scherzo di Miley

I fan credono che la figlia di Joe Jonas e Sophie Turner non si chiami Willa maa Hannah Montana, ma è tutto uno scherzo di Milley Cyrus

1Miley Cyrus scherza sul nome della figlia di Joe Jonas e Sophie Turner

Sono passati 15 anni dal primo episodio di Hannah Montana, e Miley Cyrus ha festeggiato mandando dei regali ad alcuni suoi amici. Tra questi anche Joe Jonas e Sophie Turner, che hanno ricevuto un dono dedicato anche alla loro prima figlia, Willa. A causa di uno scherzo fatto da Miley Cyrus, tanti fan hanno però creduto che il nome Willa sia sempre stato falso, e che la coppia abbia chiamato la piccola Hannah Montana.

Il tutto è nato da una nota che Miley Cyrus ha inserito nel dono per Joe Jonas e Sophie Turner, dedicato anche a Willa. Nel bouquet di fiori inviato dalla cantante, nei panni del suo alter ego, c’era infatti un biglietto firmato dalla star. Proprio questo ha fatto da subito saltare i fan dalla sedia, facendoli domandare se effettivamente Willa sia il vero nome della figlia di Joe e Sophie, o se si chiami in verità Hannah Montana.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Joe Jonas ha postato una foto nelle storie, ringraziando Miley Cyrus del bouquet di fiori viola, rosa e gialli. Ha scritto “Santa Hannah Montana, grazie Miley Cyrus, lo adoriamo!”. Sophie poi ha ringraziato Hannah Montana, dicendo che la adora. Molti fan hanno quindi zoomato sul biglietto scritto dalla Cyrus, sul quale appare scritto: “A Joe e Sophie! Siete stati così gentili a chiamare vostra figlia come me! Vi mando tutto il mio amore, anche a alla piccola Hannah Montana. Baci, Hannah Montana”.

Aspettate, cosa?

Indietro