HomeCinema e CelebrityJodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy nel cast del film The...

Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy nel cast del film The Bikeriders

Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy sono i protagonisti del cast del film The Bikeriders di Jeff Nichols

Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy saranno i protagonisti del film The Bikeriders

Il prossimo progetto di Jeff Nichols, il film The Bikeriders, vanterà un cast d’eccezione, che comprende attori del calibro di Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy.

A distanza di sei anni dal suo ultimo lavoro, Loving – L’amore deve nascere libero, il regista ha scelto quindi questi tre nomi che negli ultimi anni si sono sempre più fatti conoscere. Hardy è noto per il ruolo nei film di Venome per Peaky Blinders, Austin Butler è stato Elvis nel biopic di Baz Luhrmann, mentre Jodie Comer è il volto della serie Killing Eve.

The Bikeriders è una storia di finzione che si ispira agli scatti di Danny Lyon, presenti nel suo omonimo libro del 1967. La trama è ambientata negli anni ’60 e segue l’ascesa di un fittizio club di motociclisti nel Midwest americano. Il gruppo si evolve nel corso di un decennio e da punto di ritrovo per gli outsider diventa una gang più sinistra, che minaccia lo stile di vita dell’ideale originale.

Rivedremo presto Tom Hardy nel terzo capitolo dedicato a Venom, che dovrebbe essere in fase di progettazione presso Sony Pictures. Invece Austin Butler è attualmente sul set di Dune 2, in cui sarà il cattivo Harkonnen Feyd-Rautha. La HBO invece ha annunciato una nuova miniserie con Jodie Comer, che sarà intitolata Big Swiss.

 

Tutti e tre poi si concentreranno sul progetto di di Jeff Nichols,The Bikeriders, prossimamente.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.