Jessica Lange - Ryan Murphy - Sarah Paulson - American Horror Story

Jessica Lange è la vera responsabile del successo di Sarah Paulson

Sarah Paulson rivela com’è entrata a far parte della famiglia di Ryan Murphy grazie al sostegno di un’amica speciale: Jessica Lange.

Con le prossime due stagioni di American Horror Story in cantiere, American Crime Story: Katrina, la seconda stagione di Feud su Carlo e Diana d’Inghilterra e una prossima serie incentrata invece sul personaggio dell’infermiera Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo, Sarah Paulson è a tutti gli effetti il pupillo di Ryan Murphy. Suo mentore e pigmalione, grazie a quest’ultimo la Paulson è riuscita nell’impresa di vincere un Emmy, un Golden Globe e qualsiasi altro riconoscimento nell’arco del medesimo anno.

Essere parte fondante della nutrita famiglia di Murphy non le pesa affatto, anzi la sua unica intenzione è quella di continuare a lavorare con la stessa gratificazione di sempre proprio grazie ad un regista e produttore che la conosce a trecentosessanta gradi.

Da quanto si conoscono? Più o meno, da quando la Paulson prese parte ad un noto episodio di Nip/Tuck nel 2008. Allora, tuttavia, il suo talento non colpì particolarmente Murphy, che prima di rivederla avrebbe atteso almeno tre anni. Ad intercedere tra loro fu addirittura Jessica Lange, la cui raccomandazione a Murphy valse a Sarah Paulson un posto di diritto in Murder House.

Risultati immagini per jessica lange ahs gif

Ma ecco come andò…