Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jeremy Jordan di Supergirl canta le canzoni delle principesse Disney (VIDEO)

Cinema e Celebrity | Home

Jeremy Jordan di Supergirl canta le canzoni delle principesse Disney (VIDEO)

Debora Parigi | 14 Febbraio 2018

Disney Supergirl

Jeremy Jordan di Supergil: Winn presto protagonista La serie Supergirl è attualmente in pausa negli Stati Uniti, sostituita dalla seconda […]

Jeremy Jordan di Supergil: Winn presto protagonista

La serie Supergirl è attualmente in pausa negli Stati Uniti, sostituita dalla seconda parte di stagione di Legends of Tomorrow. Lo show, quindi, riprenderà la messa in onda a partire da lunedì 16 aprile con l’episodio 3×14. E proprio questo episodio vedrà al centro della scena il personaggio di Winn Schott. Infatti, nella puntata in questione, verrà presentata la madre del ragazzo.

Winn non ha mai parlato di lei. Riguardo la storia di lui sappiamo solo del padre e che era un criminale che ha ucciso alcune persone. L’uomo è stato anche mostrato in un episodio della prima stagione. Della madre, invece, come detto, non se ne sa niente. A quanto pare, Winn non ha avuto un bel rapporto anche con lei, probabilmente ha abbandona la famiglia quando lui era molto piccolo. Non c’è quindi da sorprendersi se il ragazzo non le ha mai perdonato di averlo lasciato da solo con un pazzo criminale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sarà quindi molto interessante scoprire come sarà questa storia e approfondire maggiormente il personaggio di Winn, lasciato un po’ in disparte quest’anno dal punto di vista della trama. I fan attendono davvero con ansia questo momento.

Ricordiamo che per quanto riguarda la messa in onda in Italia di Supergirl, per il momento viene trasmesso ogni domenica alle 21.20 sul canale a pagamento Premium Action. Della programmazione su Italia 1 ancora non ci sono novità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perderti tutte le news sulla serie!

< Indietro Successivo >