Reunion virtuale agli Emmy per parte del cast di Friends, ovvero per le attrici Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow

A causa della pandemia, quest’anno la rinomata cerimonia degli Emmy, ovvero i grandi premi per la televisione, si è svolta online, ma non sono mancati comunque i momenti divertenti. Condotta da Jimmy Kimmel, che è riuscito come sempre a strappare al pubblico qualche risata, sono stati tantissimi gli attimi emozionanti della serata. Dalle vittorie dei candidati, ai monologhi, fino alla reunion di Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ebbene, fan di Friends, come potete vedere anche dal video, sarete contenti di sapere che le tre attrici protagoniste dell’iconica serie TV si sono trovate insieme durante la cerimonia virtuale. Lisa e Courteney hanno voluto probabilmente supportare l’amica, Jennifer, e fare il tifo per lei. In caso non lo sapeste, infatti, Jennifer Aniston ha ricevuto una candidatura agli Emmy come migliore attrice protagonista, per la sua interpretazione in The Morning Show.

Nel video pubblicato dal canale YouTube della Television Academy Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow hanno scherzato sul fatto di essere coinquiline dagli anni ’90, quando il conduttore ha domandato come mai si trovassero insieme.

Certo che sono qui, viviamo insieme!

Ha scherzato Courteney Cox. Vederle di nuovo riunite è stata una grande emozione, e i riferimenti a Friends e al legame che hanno costruito sul set sono sempre molto graditi. E a proposito di Friends, sapevate che è in lavorazione un episodio per la HBO? Scopriamone di più!

Avanti