Lo shock di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha fatto davvero fatica a credere che quel bambino con cui ha lavorato in Friends diversi anni fa ora è un’affermata star della tv che ha da poco compiuto 30 anni. Quel bambino di cui stiamo parlando altri non è che Cole Sprouse. Ma andiamo con ordine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Negli ultimi anni l’attore, che il grande pubblico ricorda per il suo ruolo da protagonista al fianco di suo fratello Dylan in Zack e Cody al Grand Hotel, è da qualche anno nel cast di Riverdale. Nel teen drama The CW, che ha da poco debuttato con la sua settima e ultima stagione, veste i panni del narratore-protagonista Jughead. Ma molto prima di approdare nella serie, e anche prima della serie Disney Channel, Sprouse aveva recitato in Friends proprio accanto alla Aniston.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella popolare sitcom ha interpretato il ruolo di Ben, il figlio di Ross con cui Rachel ha avuto qualche problema nel corso delle puntate. A distanza di più di 20 anni da quei giorni Jennifer ha scoperto che fine avesse fatto oggi quel bambino di un tempo. Lo ha fatto durante l’attività promozionale di Murder Mistery 2, film Netflix che la vede protagonista al fianco di Adam Sandler.

Su questo video caricato sul canale YouTube di Access Hollywood possiamo goderci tutto lo stupore (per non dire shock) di Jennifer Aniston nello scoprire che Cole Sprouse ha oggi più di 30 anni.

Cosa? – chiede incredula l’attrice con tanto di sobbalzo dalla sedia – No, non può essere. È pazzesco!“. Dopo aver fatto un rapido conto Jennifer intuisce poi che la notizia appena ricevuta corrisponde alla realtà. Proprio Sprouse, in una vecchia intervista di qualche anno fa, raccontò di quanto fu difficile all’epoca per lui lavorare al fianco di Jennifer per cui aveva una cotta.

Ricordo di essere stato piuttosto intimidito da lei, a causa di ciò e ricordo di essermi soffermato sulle mie battutee di avere una specie di paura da palcoscenico quando si è seduta accanto a me sul divano“, svelò Cole.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Al fianco della Aniston in Murder Mystery 2 troviamo Sandler che ha a sua volta lavorato con Cole Sprouse durante il suo primo progetto cinematografico. I due sono stati i protagonisti di Big Daddy, commedia che raccontava il bislacco rapporto tra l’eterno immaturo Sonny e il figlio Julian.