jennie garth

Jennie Garth ricorda Luke Perry in un post su Instagram

4Jennie Garth e lo splendido ricordo di Luke Perry. L’attrice di Beverly Hills 90210 ritrova il suo ex collega in un momento particolare: “E’ un segno”

Jennie Garth è soltanto l’ultima (in ordine cronologico) ex collega di Luke Perry che ha voluto celebrare la sua memoria. L’attore, noto per il suo ruolo in Beverly Hills 90210, è morto a causa di un ictus lo scorso marzo. Molti ex suoi compagni di set hanno ricordato in diverse occasioni la sua educazione e la sua generosità.

Come i giovani attori del cast di Riverdale, serie in cui militava dal 2017, che hanno immediatamente riempito di messaggi d’amore i loro profili Instagram. Negli scorsi giorni anche Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, con cui Perry ha recitato nell’ultimo film di Quentin Tarantino (Once upon a time in Hollywood), hanno speso splendide parole per il collega. Ora è arrivato il turno di chi è stato tra i primissimi a condividere il set con Luke, Jennie Garth.

L’attrice e il compianto attore hanno dato vita ad una delle coppie più amate della storia dei teen drama, quella formata da Dylan e Kelly.

Ed ora proprio “Kelly” ha ritrovato il suo “Dylan” in un momento della sua vita quotidiana

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.