Jenna Ortega non è l’unica attrice di Mercoledì presente in Beetlejuice 2
Jenna Ortega non è l’unica attrice apparsa in Mercoledì che è presente anche in Beetlejuice Beetlejuice: ecco chi altro c’è
Da Mercoledì a Beetlejuice 2: chi altro c’è oltre Jenna Ortega
Pensavate che Jenna Ortega fosse l’unica attrice. vista in Mercoledì presente anche in Beetlejuice 2? Vi sbagliate di grosso. A quasi 40 anni dal primo capitolo il film cult targato Tim Burton è tornato sul grande schermo con una nuova storia.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Gran parte dei protagonisti della prima pellicola sono tornati. Abbiamo perciò ritrovato nuovamente Michael Keaton nei panni di Beetlejuice, Winona Ryder in quelli di Lydia e Catherine O’Hara in quelli di Delia. Tra le novità più sorprendenti di questo secondo capitolo c’è sicuramente Jenna Ortega.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice ha interpretato il ruolo di Astrid, la figlia di Lydia con cui quest’ultima vive un rapporto alquanto conflittuale. Astrid infatti non tollera particolarmente le abilità paranormali della madre e pensa che quest’ultima sia più proiettata alla vita ultraterrena che a curare il suo rapporto con lei.
Nel film le due impareranno a collaborare e scopriranno il profondo legame che le unisce. Beetlejuice 2 è il secondo progetto che vede Ortega lavorare al fianco di Tim Burton. Il regista infatti l’ha scelta e diretta in Mercoledì, una serie tv che le ha concesso di ottenere una fama senza precedenti. Jenna non è però l’unica attrice presente nello show Netflix a essere stata richiamata da Burton anche nel secondo Beetlejuice.
Ricordate Martha, l’autista che raccatta Ethan (la terza vittima del mostro), che è alla guida di un camion rosso? Ebbene, ritroviamo la sua interprete anche nel nuovo film di Burton presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 81.
Se avete già visto la pellicola vi sarete accorti che, nella sala d’attesa dell’aldilà in cui si mette in fila anche Beetlejuice, c’è tra le persone sedute anche una signora con diversi gatti (morti) sul corpo. La gattara in questione è interpretata proprio dall’attrice Caroline Lawrie.
Leggi anche: Bridgerton 4, Luke Thompson e Yerin Ha hanno iniziato le prime prove
Ve ne eravate accorti?