jeffrey dahmer

News e anticipazioni

Jeffrey Dahmer, i veri occhiali del serial killer messi in vendita a un costo smisurato

Stefano D Onofrio | 3 Ottobre 2022

Dahmer Evan Peters

I veri occhiali di Jeffrey Dahmer, il serial killer tornato alla ribalta con la miniserie Netflix, messi in vendita una cifra enorme

Il caso Jeffrey Dahmer

Il caso Jeffrey Dahmer è stato riportato alla luce nel corso delle ultime settimane. Tutto è nato grazie a Dahmer, la miniserie targata Netflix che vede protagonista Evan Peters e che racconta la storia del ‘cannibale di Milwaukee’. Una storia efferata che ha catturato l’attenzione del pubblico. In appena una settimana dall’uscita sul catalogo lo show ha infatti registrato un record di ascolto senza precedenti con le sue 196.2 milioni le ore di visione. Numeri stratosferici che non hanno però bloccato le immancabili polemiche.

E siamo sicuri farà parecchio discutere la messa in vendita degli occhiali da vista indossati da Dahmer in prigione. A riportare la notizia è stato il sito TMZ che ha contattato tal Taylor James, l’uomo che gestisce il sito Cult Collectibles a Vancouver. L’uomo è in possesso degli occhiali da vista indossati da Jeffrey Dahmer durante il suo periodo in carcere ed è disposto a venderlo a un prezzo non inferiore a 150.000 dollari! James ha dichiarato di essere venuto in possesso degli occhiali di Dahmer un paio di anni fa e di avere altri cimeli legati al serial killer.

Cult Collectibles vende perciò diversi oggetti posseduti dall’uomo: le posate, la sua bibbia personale, le foto originali di famiglia e una pila di documenti. Siamo sicuri che, soprattutto in seguito al grosso parlare che si sta facendo in questi giorni, questa vendita frutterà non pochi quattrini all’uomo. E non mancheranno senz’altro le polemiche che la produzione del nuovo show di Ryan Murphy ha portato con sé.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In particolare alcuni parenti delle vittime del serial killer non hanno affatto apprezzato la volontà di Netflix di tornare ad accendere una luce sul caso Dahmer.

Ecco cosa sta succedendo sul web.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.