Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jason momoa non trovava lavoro dopo game of thrones debiti

Cinema e Celebrity

Jason Momoa svela che non riusciva a trovare lavoro dopo Game of Thrones

Martina Pedretti | 11 Novembre 2020

Jason Momoa rivela che non riusciva a trovare lavoro dopo Game Of Thrones: “Non avevamo da mangiare ed ero pieno […]

Jason Momoa rivela che non riusciva a trovare lavoro dopo Game Of Thrones: “Non avevamo da mangiare ed ero pieno di debiti”

L’attore di Aquaman Jason Momoa ha rivelato al giornale InStyle che dopo Game of Thrones non riusciva a trovare lavoro. Dopo la sua breve apparizione nella serie di HBO, infatti ha passato alcuni anni senza riuscire a trovare un nuovo impiego e faticava ad arrivare a fine mese. Purtroppo la sua famiglia, composta da Lisa Bonet e dai due figli Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha riusciva a malapena ad avere il cibo in tavola.

Nella prima stagione di Game of Thrones Jason Momoa era il leader dei Dothraki, Khal Drogo ma nel 2011 il suo personaggio è stato ucciso, e da lì è iniziata la disoccupazione dell’attore, durata quasi due anni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Non riuscivo a trovare da lavorare. Questa situazione era davvero dura, considerando che avevo due figli piccoli e iniziavo a riempirmi di debiti”.

Queste le parole che Jason Momoa ha usato per descrivere la sua difficile situazione a InStyle. Lo show ha preso il volo, diventando uno dei più amati di tutti i tempi, poco dopo che il personaggio Khal Drogo è uscito dalla storia. Infatti quando ancora l’attore era nel cast, per 10 episodi di fila, la serie era ancora un prodotto poco seguito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma ecco come ha fatto a risollevarsi Jason Momoa da questa brutta situazione.

< Indietro Successivo >