jason isaacs tom felton auguri

Jason Isaacs fa gli auguri al suo finto figlio Tom Felton

1In occasione del compleanno di Tom Felton, Jason Isaacs ha fatto gli auguri al suo Draco come Lucius Malfoy non avrebbe mai fatto

Il 22 settembre è stato il 33esimo compleanno di Tom Felton, attore che ha interpretato Draco Malfoy nella saga di Harry Potter. Dal web sono arrivati moltissimi auguri da parte dei fan, ma anche da un vecchio collega dei film. Stiamo parlando di Jason Isaacs, che interpretava Lucius Malfoy, padre di Draco. L’attore ha dedicato a Tom Felton un post su Twitter.

“Accidenti figliolo, hai la stessa età di Gesù oggi! In questi stranissimi tempi sei sempre un raggio di luce per me, grazie per le malefatte, la musica e la magia che hai fatto per questo fan, e molti altri. Tanti auguri di compleanno. Ti voglio bene ragazzo. Il tuo finto papà”.

Il post è poi stato commentato dallo stesso Tom Felton, che ha scritto: “Ti voglio bene, papà”.

Negli ultimi tempi l’attore di Harry Potter è diventato un TikToker professionista. Infatti sull’app è partito un trend dove molti utenti ricreano scene ambientate a Hogwarts, e usano clip dei momenti di Draco Malfoy del film. Scene dove si ricrea una dichiarazione d’amore, un dispetto e tanto altro, per fingere che in quel frangente Draco si stesse riferendo proprio alla persona che sta facendo il video.

Ma ecco la reazione di Tom Felton a questi cosiddetti POV, dedicati al suo Draco Malfoy.

Indietro