Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jason george

News e anticipazioni

Jason George ritorna nel regular cast di Grey’s Anatomy

Stefano D Onofrio | 13 Giugno 2024

Grey's Anatomy

Dopo la chiusura dello spinoff Station 19 Jason George torna nei panni di Ben Warren nella 21^ stagione di Grey’s Anatomy

Il ritorno di Jason George

Jason George tornerà a vestire i panni di Ben Warren ancora una volta. Ma questa volta lo farà in pianta stabile in Grey’s Anatomy. Abbiamo conosciuto per la prima volta l’anestesista nel corso della sesta stagione dello show. Con il passare degli anni il ruolo di Warren diventava sempre più centrale nella serie.

Durante la dodicesima stagione del medical drama George diventa parte del cast principale. Il marito di Miranda Bailey decide poi di seguire la sua vocazione e diventare vigile del fuoco. Per ben sette stagioni Jason diventa uno dei protagonisti principali di Station 19, spinoff di Grey’s Anatomy.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo show è stato cancellato lo scorso maggio dopo un totale di 105 episodi, nonostante gli showrunner avessero già in mente come proseguire le storyline in un’eventuale ottava annata. In tutto questo tempo però Ben ha continuato a fare capolino al Grey+Sloan Memorial Hospital nei vari episodi crossover tra le due serie.

Ora però Jason George sta per tornare in pianta stabile nel luogo in cui tutto è iniziato. Come annunciato da Deadline infatti l’attore sarà parte del main cast della 21esima stagione del medical drama, che dovrebbe ritornare in autunno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è invece previsto, almeno per il momento, il ritorno di Stefania Spampinato nei panni di Carina DeLuca. Insieme a George l’attrice è stata una degli interpreti a passare nel cast dello spinoff

Per un ritorno sono previsti due addii. Jake Borelli e Midori Francis non torneranno come Levi e Mika nella nuova annata. Con molta probabilità le loro storyline verranno concluse nell’arco delle prime puntate.

Leggi anche: Jonathan Bailey ha indossato un parrucchino in Wicked a causa di Bridgerton

Nel corso della 21esima stagione ritroveremo anche Ellen Pompeo. Non sappiamo però se, come accaduto ultimamente, il suo ruolo sarà relegato a qualche puntata o a tutta la stagione.