Janel Parrish come Mona: snobbata dalle Pretty Little Liars risponde sui social
Pretty Little Liars Janel Parrish come Mona: è lei l’attrice più emarginata del cast? Nonostante la Parrish sia un’attrice oltremodo…
Pretty Little Liars Janel Parrish come Mona: è lei l’attrice più emarginata del cast?
Nonostante la Parrish sia un’attrice oltremodo versatile, capace di passare dal canto alla recitazione impegnata, dal dramma alla commedia in un solo personaggio, è evidente che tutto ciò non le sia mai stato realmente riconosciuto. Almeno non dagli addetti ai lavori, che in sette anni hanno continuato a renderla protagonista di storie marginali o accessorie alle Pretty Little Liars.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Per fortuna, a riconoscerle anche ufficialmente il proprio talento ci ha sempre pensato il fandom della serie, che per esempio l’ha premiata per più anni consecutivi ai Teen Choice Awards.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaForte di questo importante sostegno, allora, l’attrice ha sentito la necessità di rispondere ad una delle ultime foto pubblicate sui social di Pretty Little Liars.
Di fronte al solito commento di apprezzamento verso il cast, limitato però alle solite Troian Bellisario, Ashley Benson, Shay Mitchell, Lucy Hale e Sasha Pieterse, la Parrish ha risposto:
“Mi limiterò a inserirmi nella foto col mio cervello”.
Commento tutt’altro che innocente, a dispetto delle emoticon affettuose giustapposte subito dopo. Ma un velo di polemica per una circostanza come questa (l’ennesima) ci pare più che comprensibile.
Sempre sui social, i più maliziosi hanno però colto anche un’altra frecciatina lanciata alle Pretty Little Liars dopo l’ultima reunion, durante la quale c’erano tutte a parte la Parrish, Sasha Pieterse e Lucy Hale.