Jane the Virgin chi è il narratore

Jane the Virgin: chi è il narratore? Tutte le teorie e gli indizi

5Chi è il narratore di Jane the Virgin? L’identità del personaggio svelata alla fine della stagione 5: ecco tutte le teorie e gli indizi su di lui.

Mentre il cast della serie ha calato il sipario sulla stagione 5, che si è finita di registrare nelle ultime ore, torna la curiosità su chi è il narratore di Jane the Virgin. Questo perché, come preannunciato lo scorso anno dalla produttrice Jennie Urman, nel finale della serie sapremo la sua identità.

La voce del narratore, che negli Stati Uniti appartiene al doppiatore Anthony Mendez mentre in Italia è di Massimo Lopez, ha accompagnato ogni episodio di Jane the Virgin. Col tempo si sono fatte strada diverse teorie su chi sia realmente, suggerendo agli autori di giocare sull’ambiguità e il mistero intorno ad esso. Così, di episodio in episodio, sono stati disseminati diversi indizi sul suo conto.

Insomma, quel che senza l’interesse del pubblico avrebbe mantenuto i connotati di una voce narrante, ha invece assunto la fisionomia di un personaggio vero e proprio. E ora anch’egli aspetta di palesarsi attraverso un ultimo colpo di scena.

Secondo le parole della Urman, infatti, scopriremo chi è il narratore di Jane the Virgin soltanto nelle due scene conclusive del finale della stagione 5. Dopo averne conosciuto per tanto tempo solo la voce, vedremo quindi che volto ha.

Ma tra i fan della serie sono in molti ad essersi portati avanti, nel tentativo di risolvere il rompicapo prima dell’estate. Ripercorrendo la storia a ritroso, quali elementi potrebbero aver già parlato di lui?

Secondo la programmazione, Jane the Virgin 5 proseguirà fino al cuore di luglio, quando andrà in onda l’ultimo episodio. Chi è dunque il narratore, e che faccia potrebbe avere?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.