Da The Originals a Once Upon A Time: gli scambi del cast

Poche settimane fa abbiamo visto un volto molto noto di The Originals comparire tra le pagine dei libri di Once Upon A Time: si è trattato di Nathan Parsons, che nella serie della Plec ha interpretato Jackson, è diventato l’iconico personaggio delle fiabe Jack, il ragazzo che si arrampica sulla pianta di fagioli. Nella controparte di Hyperion HeightsParsons interpreta Nick, che pare essere il padre di Lucy (Alison Fernandez).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
The Originals: Jaime Murray di Once Upon A Time nella serie TV
Il Jack/Nick Branson di Once Upon A Time è Jackson di The Originals
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle passate stagioni, invece, un altro volto noto di The Originals era entrato nel mondo delle fiabe. Stiamo parlando di Sebastian Roché, che aveva interpretato Mikael Mikaelson, il padre degli Originali. In Once Upon A TimeRoché era entrato nel ruolo di Re Stefano nel quattordicesimo episodio della quarta stagione.

The Originals: Jaime Murray di Once Upon A Time nella serie TV
Sebastian Roché è Re Stefano in Once Upon A Time e Mikael Mikaelson in The Originals

Anche Alexandra Metz, che nella terza stagione di Once Upon A Time ha interpretato Rapunzel in un episodio, ha dato il volto a una delle streghe di New Orleans in The Originals.

The Originals: Jaime Murray di Once Upon A Time nella serie TV
La prima Rapunzel di Once Upon A Time è interpretata da Alexandra Metz, che dà il volto a una delle streghe di New Orleans in The Originals

Continua per tutte le altre news su The Originals e Once Upon A Time

IndietroAvanti