Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jacob Elordi coinvolto indagine presunto alterco

Cinema e Celebrity

Jacob Elordi coinvolto in un’indagine per un presunto alterco

Leila Sirianni | 5 Febbraio 2024

Jacob Elordi

La star di Saltburn Jacob Elordi è coinvolto in un’indagine di polizia per un presunto alterco con un produttore radiofonico australiano

Jacob Elordi sarebbe stato protagonista di uno scontro con un produttore radiofonico

Jacob Elordi è attualmente coinvolto in un’indagine della polizia nella sua terra, l’Australia, dopo, a quanto si dice, aver aggredito un produttore radiofonico lo scorso sabato.

Come riportato dal tabloid australiano The Daily Telegraph, la star di Saltburn e Euphoria si trovava nel pub di un hotel nei sobborghi di Sydney, quando è stato avvicinato da Joshua Fox, un produttore per il programma radio The Kyle & Jackie O Show.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo il resoconto della situazione condiviso da Fox nello show di questa mattina, il produttore avrebbe chiesto a Elordi se poteva avere un po’ della sua acqua da bagno per il compleanno di Jackie O.

La richiesta faceva ovviamente riferimento a una scena virale del suo ultimo film Saltburn. A quel punto pare che l’attore abbia invitato Fox a smettere di filmare e cancellare le riprese. La situazione sarebbe poi degenerata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mi rifiuto perché mi sento a disagio in quel momento e questa è l’unica prova. E poi Jacob improvvisamente si infuria e mi spinge contro il muro e le sue mani sono sul mio collo.

Stando a quanto riportato da news.com.au, in radio sarebbe andato in onda anche un audio dell’incidente, in cui si sentirebbe la richiesta di Fox, seguita poi dalla risposta dell’attore:

Stai scherzando?! Stai filmando? Puoi non farlo per favore?

Il produttore ha poi dichiarato di aver smesso di filmare e che la situazione si sarebbe messa male una volta rifiutatosi di cancellare le riprese.

Anche Variety si è interessato alla faccenda e ha ottenuto un comunicato da parte della polizia del New South Wales, che ha fatto sapere di aver aperto un’indagine:

Gli agenti di Eastern Beaches Police Area Command stanno indagando dopo che un uomo è stato presumibilmente aggredito fuori da un hotel nei sobborghi orientali di Sydney. La polizia è stata informata che intorno alle 15:30 di sabato 3 febbraio 2024, un uomo di 32 anni sarebbe stato aggredito da un uomo di 26 anni. L’uomo non ha riportato ferite. Le indagini sull’incidente stanno continuando.

Variety ha richiesto un commento anche allo staff di Jacob Elordi, senza però ricevere risposte per il momento.

L’attore è reduce da un 2023 ricco di soddisfazioni. È uscito al cinema prima con Priscilla, poi con Saltburn e si è aggiudicato un nuovo progetto, Dr. Frankenstein di Guillermo Del Toro, sostituendo Andrew Garfield.