It Ends with Us: continua la polemica su Blake Lively
Continua la polemica su Blake Lively e It Ends with Us: sul web riemergono una serie di controverse vecchie interviste dell’attrice
Rimergono vecchie interviste di Blake Lively: è polemica
Continua la polemica su It Ends With Us, con diverse accuse a carico di Blake Lively, la quale sta affrontando una grave crisi di pubbliche relazioni. Infatti sul web hanno iniziato a comparire delle sue vecchie interviste che hanno portato alla luce momenti controversi.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Le critiche arrivano in concomitanza con le controversie che circondano il film It Ends With Us, e la presunta faida con il collega e regista Justin Baldoni. L’attore ha da poco assunto una PR esperta di crisi, e le clip riguardanti Blake Lively sono tornate a galla poco dopo, portando molti a pensare che sia stata proprio la PR a farle riemergere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe vecchie interviste hanno scatenato forti reazioni negative per le osservazioni discutibili e per la presunta insensibilità di Blake Lively.
Tutto è partito dalla giornalista norvegese Kjersti Flaa, che ha condiviso una clip di un’intervista del 2016. Accompagnando il video, ha scritto che l’attrice l’ha portata a voler lasciare il suo lavoro. Ma cosa è successo?
Durante la promozione del film Café Society, diretto da Woody Allen, Flaa si è congratulata con Blake Lively per il suo “piccolo pancione“, dopo che lei stessa aveva annunciato la sua gravidanza poco tempo prima. L’attrice però si è mostrata irritata dall’osservazione, e ha risposto sarcasticamente, dicendo “Congratulazioni per il tuo piccolo pancione” all’intervistatrice, che non era incinta.
L’intervista è proseguita poi sulla stessa lunghezza d’onda, con Kjersti Flaa visibilmente agitata.
Sono poi emerse altre interviste dai tempi di Gossip Girl, da cui Blake Lively viene criticata per aver usato insulti contro le persone transgender. I fan hanno notato che in diversi video usa infatti lo slur “tranny”, che alcuni membri della comunità trans considerano diffamatorio.
In un’intervista del 2009 con Allure, la star ha usato il termine mentre discuteva delle sue insicurezze sul set di Gossip Girl.
Mi sento una tr*nny la maggior parte del tempo. Non lo so, sono… grossa? Mi mettono i tacchi da 15 cm e svetta su ogni uomo, ho questi capelli lunghi e un sacco di vestiti e trucco. Mi sento davvero grossa la maggior parte del tempo e sono circondata da un sacco di persone minuscole. A volte mi sento un uomo.
Oltre a questo, l’attrice avrebbe usato il termine in diverse altre vecchie interviste che ora sono state rimesse in circolazione. La ricomparsa di queste clip non aiuta la situazione, già messa a dura prova dal dramma in corso.
Nel frattempo sono anche tornati a galla vecchi dissapori sul set di Gossip Girl. I fan hanno ancora una volta notato e sottolineato il fatto che le sue ex co-star, tra cui Penn Badgley, Leighton Meester, Ed Westwick, Taylor Momsen, Jessica Szohr e Michelle Trachtenberg, non la seguono su Instagram. L’unico membro del cast di Gossip Girl che segue ancora Blake Lively è Chace Crawford.
Sono risorte anche voci di vecchia data su presunti attriti tra Blake e Leighton, che hanno interpretato Serena e Blair nella serie. Il produttore esecutivo Joshua Safran ha confermato nel 2017 che, sebbene fossero pacate sul set, non erano amiche.
Come vi abbiamo detto, molti ipotizzano anche che la recente ricomparsa di vecchie interviste potenzialmente problematiche dell’attrice, abbia un certo tempismo. Questo infatti avviene dopo che Justin Baldoni ha assunto lo stesso team di crisi PR che aiutò Johnny Depp durante il suo processo contro Amber Heard. Sebbene queste siano solo mere speculazioni e niente di più, la situazione sembra peggiorare con ogni giorno che passa.