Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Imma Tataranni 4 news, quando inizia streaming

Fiction e Soap Opera

Imma Tataranni 4 stagione: news, quando inizia e streaming

Leila Sirianni | 18 Ottobre 2023

Imma Tataranni

Tutti i dettagli sulla stagione 4 di Imma Tataranni

Imma Tataranni tornerà in TV su Rai 1 con la stagione 4: tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, quando inizia e streaming.

Imma Tataranni 4 stagioni news e anticipazioni

Il 16 ottobre 2023 Rai 1 ha trasmesso l’ultima puntata della terza stagione di Imma Tataranni, ma il pubblico della fiction italiana sapeva già che la storia del sostituto procuratore sarebbe continuata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati aveva, infatti, già confermato la realizzazione di un’altra stagione in occasione della conferenza stampa in attesa del debutto della terza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per non lasciare spazio a dubbi, inoltre, come riporta DavideMaggio.it, la notizia è stata confermata in un secondo momento anche dal vicedirettore di Rai Fiction Ivan Carlei, in occasione del Matera Film Festival.

Attualmente, quindi, la sceneggiatura sarebbe in fase di stesura. Come potrete immaginare, ad oggi le anticipazioni sulla trama di Imma Tataranni 4 stagione sono ben poche.

Quello che sappiamo è che ci sarà del movimento per quanto riguarda i triangoli amorosi attualmente attivi nella fiction, quindi Imma, Pietro e Calogiuri. Di questo ne ha parlato la stessa Ammirati.

In aggiunta a tutto ciò, sempre DavideMaggio.it ha riportato che verrà dedicato più spazio al personaggio di Diana De Santis, interpretato da Barbara Ronchi, che diventerà quindi più rilevante.

Le nuove vicende saranno poi accolte ancora una volta dalla città di Matera, che ormai fa da sfondo alla storia da oltre quattro anni, e ricorreranno gialli sempre più coinvolgenti.

Quando inizia Imma Tataranni 4 stagione

Detto ciò, quando inizia Imma Tataranni 4 stagione su Rai 1? Ad oggi non esiste una risposta a questa domanda, dal momento che il capitolo precedente si è concluso solo a metà ottobre.

Ipoteticamente le nuove puntate potrebbero iniziare ad andare in onda nel corso dell’autunno 2024. Le riprese pare che potrebbero già partire nel corso del mese di gennaio.

Torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni al riguardo.

Cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast di Imma Tataranni 4 stagione, è ancora presto per sapere con certezza chi tornerà e quali nuovi volti entreranno in scena. Senza dubbio, però, ritroveremo Vanessa Scalera nei panni della protagonista.

Al suo fianco, inoltre, dovremmo rivedere anche Alessio Lapice e Massimiliano Gallo, rispettivamente nei panni di Ippazio Calogiuri e Pietro De Ruggeri. Gli altri attori e personaggi che potremmo rivedere sono:

  • Alice Azzariti è Valentina De Ruggeri
  • Barbara Ronchi è Diana De Santis
  • Carlo De Ruggeri è Dr. Taccardi
  • Monica Dugo è Maria Moliterni
  • Dora Romano è la madre di Pietro e suocera di Imma
  • Lucia Zotti è Brunella Tataranni
  • Carlo Buccirosso è Alessandro Vitali
  • Martina Catuzzi è Laura Bartolini

Nel corso della terza stagione, poi, si è aggiunto Cesare Bocci con il suo Saverio Romaniello, che potremmo rivedere anche nei nuovi episodi.

Numero e durata delle puntate

Ad oggi non siamo ancora in grado di dire quante sono le puntate che compongono la stagione 4 di Imma Tataranni, anche perché ciascun capitolo di quelli disponibili ha una durata diversa. Staremo, quindi, a vedere.

Imma Tataranni 4 streaming

Dove vedere in streaming Imma Tataranni, inclusa la stagione 4? Semplice: trattandosi di una fiction Rai, le puntate vengono caricate sulla piattaforma RaiPlay dopo la messa in onda in TV.

Per accedere al catalogo non serve alcun abbonamento. RaiPlay è un servizio gratuito. Tutto ciò che serve è registrarsi e poi fare il log-in con email e password quando richiesto.