Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ilary blasi trailer unica

News e anticipazioni

Ilary Blasi in lacrime nel trailer del docufilm Unica

Martina Pedretti | 22 Novembre 2023

Netflix

Ilary Blasi sarà protagonista del docufilm Unica, in arrivo su Netflix: la showgirl è in lacrime nel trailer

Il trailer di Unica: Ilary Blasi scoppia a piangere

Il 24 novembre su Netflix è in arrivo Unica, il docufilm dedicato alla vita di Ilary Blasi. Nelle ultime ore ha debuttato il trailer ufficiale del film, nel quale possiamo vedere un lato inedito della showgirl.

Il video chiarisce che Unica parlerà, tra le altre cose, della situazione che ha portato al divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni avesse fatto una cosa del genere“, dice la conduttrice nel trailer, sommersa dalle lacrime.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco il trailer:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa Ilary Blasi racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore.  Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto. Questo ci anticipa la sinossi di Unica, prodotto da Banijay Italia, e presto disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Nel docufilm Netflix Ilary Blasi si racconta per la prima volta, narrando in prima persona il suo approccio al mondo dello spettacolo, arrivando fino alla relazione con Francesco Totti. Come dimenticare il matrimonio mandato diretta televisiva Sky, e le tante notizie che si sono susseguite sulla coppia, fino alla rottura.

Assieme a Ilary Blasi ci sono poi le testimonianze di molte persone a lei vicine, come la madre e la sorella. Anche loro raccontano infatti il loro punto di vista di questa storia.

L’appuntamento con Unica è quindi su Netflix dal 24 novembre.