Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Signori degli Anelli 5 stagioni delineate per serie TV

News e anticipazioni

Il Signori degli Anelli: 5 stagioni già delineate per la serie TV

Leila Sirianni | 6 Giugno 2022

Il team creativo responsabile della serie TV su Il Signore degli Anelli ha dichiarato di aver già delineato la storia lungo 5 stagioni

5 stagioni già delineate per la serie TV de Il Signore degli Anelli

Capita spesso di appassionarsi ad uno show che poi viene cancellato, oppure la cui storia ad un certo punto perde il focus. A quanto pare, però, questo non sarà il caso della serie TV su Il Signore degli Anelli.

Come riportato da Empire, infatti, il team creativo de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha sin da subito delineato l’intera storia che intende raccontare. In tutto si parlerebbe di cinque stagioni, di cui due sono già assicurate.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

È sì importante il viaggio, ma anche la destinazione, tanto che lo showrunner JD Payne ha ufficialmente dichiarato di avere già chiara in mente addirittura la conclusione della serie TV:

Sappiamo anche quale sarà la scena finale dell’ultimo episodio. Amazon ha acquisito i diritti per 50 ore di show. Conoscevano fin dall’inizio le dimensioni della tela: questa era una storia con un inizio, uno svolgimento e una fine chiari. Ci sono avvenimenti nella stagione 1 che non daranno i propri frutti fino al quinto capitolo. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lungo queste cinque stagioni, la serie TV su Il Signore degli Anelli racconterà una storia di Elfi, Nani e Pelopiedi o Harfoot e tante altre popolazioni che abitano le Terra di Mezzo, partendo dalla forgiatura degli anelli, fino all’ascesa di Sauron.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere debutterà su Prime Video il 2 settembre 2022.