HomeNews e anticipazioniLa serie TV su Il Signore degli Anelli presenta un'inedita Terra di...

La serie TV su Il Signore degli Anelli presenta un’inedita Terra di Mezzo

Nella serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ci attende una Terra di Mezzo inedita. Ecco cosa possiamo aspettarci

Una Terra di Mezzo diversa nella serie TV de Il Signore degli Anelli

Finalmente a settembre i fan de Il Signore degli Anelli potranno rimettere piede dopo anni nella Terra di Mezzo e fare la conoscenza di nuovi personaggi, grazia alla serie TV di Amazon Prime Video.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, questo il titolo scelto per il progetto tanto atteso, è un prequel. La storia, infatti, è ambientata nella Seconda Era, ovvero migliaia di anni prima delle vicende narrate ne Lo Hobbit e ne La Compagnia dell’Anello.

Se per un certo verso si tratta di un vero e proprio ritorno in un universo che ha abbracciato gli appassionati del genere fantasy in tutto il mondo, è bene, però chiarire che ciò che troveremo guardando la serie de Il Signore degli Anelli potrebbe risultare diverso da quanto ricordiamo.

John Howe, concept artist dello show, ha rivelato ad Empire qualche piccola anticipazione, relativa principalmente ai luoghi che visiteremo:

Questa non è la Terra di Mezzo che ricordate. Si tratta di un mondo estremamente animato. Gli Elfi non si nascondono a Bosco Atro o a Gran Burrone. Sono impegnati a costruire regni. Il reame dei nani di Moria non è una miniera abbandonata e Porti Grigi non è ancora una citta abbandonata. Adoro avere l’opportunità di esplorare la storia mai vista.

In più, la visione della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ci permetterà di visitare nuovi luoghi della Terra di Mezzo. I protagonisti, infatti, si muoveranno anche per mare e avremo così la possibilità di conoscere nuovi popoli, come gli Elfi Marittimi, intimidatori e ambiziosi.

Pare ci aspettino davvero delle avventure incredibili, dal 2 settembre su Prime Video.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.