Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre: vendetta di Alfonso e Emilia

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre: Alfonso ed Emilia contro il Generale Perez

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre: Alfonso ed Emilia decidono di vendicarsi del Generale Perez. Irene lascia Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre – Una nuova settimana per la soap opera Il Segreto che va in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5 e il martedì in prima serata. Le trame fanno sapere che Alfonso, dopo aver scoperto la verità su Emilia, escogita con lei una vendetta contro il Generale Perez. E nessuno riesce a fermarli. Intanto Irene lascia Puente Viejo e Severo non ha il coraggio di fermarla rivelandole i suoi sentimenti. Infine alla Villa, sempre in assenza di Francisca, arriva una vecchia conoscenza poco gradita. Ma Raimundo è d’accordo.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 26 novembre

Julieta ha ottenuto gli arresti domiciliari e quindi tutti i suoi amici vanno a farle visita. Nel frattempo Hipolito e Gracia hanno scoperto che c’è uno spasimante per Irene e quindi mettono in guardia Severo. Infine la sete di vendetta del Generale Perez continua senza sosta: trovandosi seduto alla locanda fa di tutto per provocare Alfonso, il quale reagisce furioso.

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre: trama di martedì 27 novembre

Francisca chiede in modo strano a Raimundo di raggiungerla in un luogo a lui ignoto. Il Generale non smette di provocare Alfonso e la sua famiglia. E a tal proposito, Emilia continua ad allenarsi con i coltelli, diventando molto brava, mentre il marito scopre cosa le è accaduto durante la prigionia. Sentendosi in colpa, le chiede scusa. Intanto Hipolito e Onesimo hanno sviluppato tutte le foto dei paesani e sono pronti a lanciare il loro album di figurine. Don Berengario continua a stare male e riceve le cure di Tiburcio e la sua famiglia. Infine Julieta parla con il suo avvocato, il quale le dice di agire con cautela per non peggiorare la situazione.

Il Segreto anticipazioni puntata serale di martedì 27 novembre

Julieta chiede un incontro con Prudencio, ma quando l’uomo arriva insieme a lei ci sono anche Saul e Don Anselmo per trovare una soluzione alla loro situazione. Severo si rende conto di tenere molto a Irene e quindi si ingelosisce quando la vede con un altro uomo. A questo punto ne parla con lei, ma si accorge di aver frainteso: l’uomo sconosciuto le ha infatti offerto un lavoro ad Alicante. Tra l’altro lei ha accettato e quindi lascerà Puente Viejo. Intanto Emilia ed Alfonso decidono di darsi da fare per eliminare definitivamente il Generale Perez. Mentre Irene lascia Puente Viejo, Carmelo e Adela si mostrano delusi verso Severo che non ha preso l’iniziativa per trattenerla. Alla Villa torna una vecchia conoscenza per niente gradita.

Il Segreto anticipazioni dall'1 al 6 ottobre: ritrovato il figlio di Severo

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre: trama di mercoledì 28 novembre

Alla Villa torna Fernando Mesia e Mauricio reagisce molto male, ma soprattutto non capisce perché Raimundo ordini a lui e Prudencio di trattarlo bene e obbedirgli come se fosse Francisca. Intanto l’avvocato dice a Julieta e Saul che nella tomba del padre della ragazza è stato ritrovato un fazzoletto da donna. Emilia e Alfonso ricevono l’aiuto di Fe per il loro piano di vendetta contro Perez. A questo punto Marcela e Matias sospettano di qualcosa e quindi chiedono a Raimundo di indagare e la figlia riferisce tutto.

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre: trama di giovedì 29 novembre

Raimundo non riesce a convincere Emilia e Alfonso di lasciare da parte i loro piani. Mentre Carmelo chiede a Meliton di tenere sotto controllo i due coniugi perché ha paura che possano cedere alle provocazioni di Perez. Mauricio, invece, chiede a Fe di dirgli tutto ciò che sa sui piani della coppia, ma lei non parla. Intanto Fernando offre aiuto a Raimundo per eliminare il Generale. Infine il matrimonio di Isaac ed Elsa viene interrotto da dei banditi che, armati di fucili, sparano sugli sposi e sugli invitati.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 30 novembre

Emilia seduce Perez e gli dà appuntamento nel tardo pomeriggio del giorno dopo in un luogo isolato. Matias sa per certo che i suoi genitori stanno per mettere in atto la loro vendetta così chiede a Carmelo di intervenire. Quando poi il ragazzo si ritrova un atto notarile dove i genitori gli lasciano tutte le loro proprietà, chiede aiuto anche a Raimundo. Intanto Carmelo rimprovera Severo per non aver rivelato a Irene i suoi sentimenti. Infine Prudencio va da Julieta e le offre di nuovo il suo aiuto ad alcuni condizioni. Lei però rifiuta.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.