Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 novembre: la scomparsa di Francisca

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 novembre: che fine ha fatto Francisca?

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 novembre: Francisca è sparita da giorni e Raimundo riceve finalmente notizie. Carmelo aiuta Julieta in carcere.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 novembre – La soap opera Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e in prima serata il martedì. Le trame di questa settimana riferiscono che Raimundo inizia ad essere molto preoccupato per la scomparsa di Francisca, ma finalmente riceve sue notizie. Intanto Julieta ottiene un avvocato e anche un aiuto da Carmelo per gli arresti domiciliari. La situazione tra Alfonso ed Emilia continua a peggiorare e in paese torna anche il Generale Perez che vuole la sua vendetta nei confronti di tutti i cittadini.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 19 novembre

Dopo che Emilia ha parlato con il marito e ha usato parole toccanti, Alfonso cerca di fare di tutto per riconquistarla, ma ogni azione sembra vana. Intanto Saul riesce a fare visita a Julieta in prigione e, grazie all’aiuto dei paesani, anche ad assumere un avvocato per difenderla. Carmelo, invece, cerca di convincere Severo di cambiare strategia con Irene, consigliando di riavvicinarsi a lei. Infine i Miranar, dopo l’ennesimo fallimento, decidono di creare un album di figurine sulla storia dell’emporio. Mauricio riceve un telegramma che riporta alcune novità sulle indagini circa la scomparsa di Nazaria.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 novembre: trama di martedì 20 novembre

L’avvocato Reneses si occupa del caso di Julieta e si fa quindi raccontare tutta la verità. La ragazza dichiara la sua colpevolezza, così l’avvocato vuole farle raccontare una bugia: Don Ignacio sarebbe stato ancora vivo quando lei è scappata. L’uomo riesce inoltre a far annullare l’isolamento e chiede anche gli arresti domiciliari su cauzione. Intanto Emilia continua ad esercitarsi con il coltelli, ma non parla con nessuno, nemmeno con le amiche. A questo punto Alfonso, convinto di essere un peso per la moglie, vorrebbe andarsene. Raimundo riceve, dopo molti giorni, notizie di Francisca attraverso una lettera.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 novembre: la scomparsa di Francisca Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 aprile: Julieta sparisce
Julieta

Il Segreto anticipazioni puntata serale di martedì 20 novembre

Julieta, per restare a casa fino al giorno del processo, deve trovare i soldi per pagare la cauzione. A sorpresa Prudencio si offre di darglieli ed è anche disposto a perdonarla e ad accoglierla di nuovo a casa. Ma lei rifiuta. Intanto Onesimo e Hipolito sembrano combinare un altro guaio. I due cugini, infatti, si appostano nei vari angoli del paese e scattano foto alle persone. Così vengono convocati dal sindaco dopo molte lamentale da parte dei cittadini. Matias, invece, è preoccupato per suo padre, dopo che l’uomo gli ha detto di voler lasciare Puente Viejo per non essere un peso per la famiglia. Così il ragazzo informa suo nonno e insieme cercano di convincere Alfonso a restare. Mauricio vorrebbe stare con Fe, ma la donna non vuole perché lui è sposato con Nazaria. Pensa, infatti, che lei non lo abbia davvero abbandonato e che un giorno tornerà in paese.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 novembre: trama di mercoledì 21 novembre

Adela e Carmelo decidono di parlare con Severo intimandogli di cambiare atteggiamento nei confronti di Irene, anche perché se no la donna lascerà per sempre Puente Viejo. Intanto il Generale Perez torna in paese in abiti civili, ma vuole vendetta. Inizia infatti a provocare i cittadini, in modo che così venga attaccato da loro. Così potrà essere obbligato a difendersi, ottenendo la sua vendetta.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 novembre: trama di giovedì 22 novembre

Attraverso una misteriosa lettera, Raimundo riceve da Francisca indicazioni precise su cosa deve fare e come. Intanto Julieta, dopo aver rifiutato l’aiuto di Prudencio, riceve quello di Carmelo. Il sindaco, infatti, consegna a Saul la somma di denaro necessaria per pagarle la cauzione. Il Generale Perez minaccia Raimundo, ma l’uomo non si lascia intimorire e dice di nuovo di non sapere dove sia Francisca. Severo e Irene finalmente si chiariscono e riprendono serenamente la convivenza.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 23 novembre

Alfonso, Marcela e Adela sono preoccupati per Emilia e non si spiegano come la donna non sia intimorita dal ritorno del Generale. Intanto quest’ultimo entra nella bottega di Fe e la minaccia incitandola a reagire contro di lui. La donna prende il fucile datole da Mauricio, ma per fortuna ci pensa Tiburcio a calmare gli animi e a risolvere la situazione. Ma il Generale poi aggredisce Mauricio e gli fa intendere che Nazaria sia morta. Infine Raimundo si prepara a incontrare Francisca, ma chiede a Mauricio e Prudencio di non seguirlo.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.